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- Documentazione di gara
- Chiarimenti
GARA N. 11/2020 - Procedura aperta per appalto triennale per l’affidamento del servizio di consegna, ritiro e spedizione della corrispondenza comunale per un periodo di anni tre. CIG 821944114A: Elenco chiarimenti
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Buongiorno Vorremmo avere una verifica dei prezzi a base d’asta in quanto non troviamo riscontro con il listino di Poste Italiane – ...
Domanda del: 10/03/2020 aggiornata il 27/03/2020 -
I prezzi a base d'asta indicati per queste tipologie corrispondono alla media tra quelli attualmente in vigore per il servizio di spedizione aggiudicato dal Comune e quelli di Poste italiane.
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Spett.le Stazione Appaltante, con riferimento alla procedura in oggetto, si richiedono i seguenti chiarimenti al fine di poter valutare ns. migl...
Domanda del: 17/03/2020 aggiornata il 17/03/2020 -
1) debbono riferirisi all'intera durata contrattuale
2) occorre la sottoscrizione digitale anche dell'offerta economica. Non occorre la marca da bollo. Il documento di riconoscimento e l'eventuale procura non occorrono se ...
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Spett.le Stazione Appaltante, con riferimento alla procedura in oggetto, si richiedono i seguenti chiarimenti al fine di poter valutare ns. migl...
Domanda del: 26/03/2020 aggiornata il 27/03/2020 -
Relativamente al primo e al secondo quesito, si riportano qui di seguito i dettagli delle spedizioni riferiti ai dati 2019. Non risultano spedizioni di telegrammi e assicurate.
Domanda del: 26/03/2020 aggiornata il 27/03/2020 -
1) In relazione al primo quesito, si precisa che è stata mantenuta la formulazione più ampia possibile dell'articolo in uso nel Comune per le ipotesi in cui dall'esecuzione del contratto derivi anche un'attivit&ag...
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Spett.le Stazione Appaltante, in relazione alla Faq n.3 si fa presente che l'immagine allegata non risulta visualizzabile, pertanto, si chie...
Domanda del: 27/03/2020 aggiornata il 27/03/2020 -
L'immagine ora è stata allegata in un altro formato.
Non esiti a contattarci di nuovo, se dovesse riscontrare ulteriori porblemi
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Spett.le Stazione Appaltante, in relazione al ns.ultimo quesito, relativo alle immagini allegate alla Faq n.3, si segnala la persistenza del pro...
Domanda del: 30/03/2020 aggiornata il 30/03/2020 -
Buongiorno,
l'allegato in questione ora è stato pubbllicato tra la documentazione di gara sotto il nome "allegato faq n. 3"
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Spett.le Stazione Appaltante, in relazione alla procedura in oggetto si chiede cortese riscontro alla seguente richiesta di chiarimento. Con rif...
Domanda del: 31/03/2020 aggiornata il 31/03/2020 -
- il riferimento all'allegato C è un refuso;
- il riassorbimento del personale è imponibile nella misura e nei limiti in cui sia compatibile con il fabbisogno richiesto dall’esecuzione del nuovo contratto ...
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Spett.le Comune, •
Relativamente al servizio di invio dei telegrammi, si chiede conferma che sia coerente con le esigenze della s...
Domanda del: 02/04/2020 aggiornata il 22/04/2020 -
- Si fa presente che l'invio dei telegrammi è un'attività marginale che la ditta aggiudicataria deve svolgere su richiesta avvalendosi del servizio postale nazionale e con applicazione delle relative tariffe. Il ricor...
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1) Si chiede conferma che il servizio di ritiro e consegna della corrispondenza presso le sedi del comune dovrà avvenire al piano stradal...
Domanda del: 22/04/2020 aggiornata il 22/04/2020 -
1) La valutazione del rischio inciampo/scivolamento nel percorrere le aree interne delle sedi oggetto d'appalto è tale da non prevedere alcun dispositivo di protezione individuale né da parte dei l...
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in riferimento a quanto previsto all’art. 2 comma 4 lettera a e stante la vastità degli aspetti riportati nel documento “manu...
Domanda del: 22/04/2020 aggiornata il 22/04/2020 -
Il riferimento al Manuale di gestione dei documenti nell'art. 2 comma 4 lettera a) del Capitolato speciale d'appalto riguarda esclusivamente l'articolazione degli uffici del Comune di Venezia (pag. 52 de...
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Spett.le Comune,
a) Al fine di poter correttamente dimensionare le attività ed il costo associato, si chiede di fornire il quan...
Domanda del: 22/04/2020 aggiornata il 22/04/2020 -
In merito al punto a), il quantitativo medio di corrispondenza da ritirare presso le sedi dell’Ufficio Protocollo è pari a circa 10 kg al giorno nella sede di Mestre e di circa 5 kg al giorno nella sede di Venezia.
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In riferimento a quanto previsto all’art. 3 punto 5 del capitolato, si chiede conferma che la corrispondenza comunale dovrà essere ...
Domanda del: 13/05/2020 aggiornata il 13/05/2020 -
Il servizio di spedizione prevede la lavorazione in giornata della corrispondenza presso la sede dell'Appaltatore con recapito diretto al destinatario nei tempi indicati nell'art. 3 punto d) del Capitolato speciale d'appalto...
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Spett.le Comune di Venezia, con riferimento alla gara in oggetto, si segnala che nel generare il modello per il pagamento del contributo di gara...
Domanda del: 15/05/2020 aggiornata il 15/05/2020 -
Abbiamo provveduto all'aggiornamento