Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le Stazione Appaltante, con riferimento alla procedura in oggetto, si richiedono i seguenti chiarimenti al fine di poter valutare ns. migliore offerta: 1) in conformità a quanto previsto dalle linee guida ANAC con particolare riferimento al paragrafo quarto della Determinazione n. 3 del 09.12.2014, si chiede di conoscere la distribuzione dettagliata dei volumi oggetto di gara suddivisa per CAP di destinazione e tipologia di prodotto; 2) si chiede di conoscere la quantità media annua delle singole tipologie di prodotto di seguito indicate: pacchi, pieghi libri, telegramma e assicurate; 3) si chiede conferma che i prodotti gestiti in esclusiva dal FSU verranno fatturati dall'affidataria alla S.A. al miglior prezzo di poste italiane; 

    Domanda del: 26/03/2020 aggiornata il 27/03/2020
  • Relativamente al primo e al secondo quesito, si riportano qui di seguito i dettagli delle spedizioni riferiti ai dati 2019. Non risultano spedizioni di telegrammi e assicurate.

    immagine 1

    immagine 2

    Relativamente al terzo, il prezzo dei servizi in esclusiva è quello stabilito da Poste italiane e indicato nel Modello di offerta economica.

Vai all'elenco dei chiarimenti