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Chiarimento

  • in riferimento a quanto previsto all’art. 2 comma 4 lettera a e stante la vastità degli aspetti riportati nel documento “manuale di gestione dei documenti del comune di Venezia”, si chiede di chiarire quali siano gli impatti organizzativi ai quali si faccia riferimento. • Al fine di rendere un servizio più efficiente, si chiede se possa essere fornito in un’unica soluzione nella fascia oraria 10-14 il servizio di consegna della corrispondenza in arrivo e ritiro della corrispondenza in partenza.

    Domanda del: 22/04/2020 aggiornata il 22/04/2020
  • Il riferimento al Manuale di gestione dei documenti nell'art. 2 comma 4 lettera a) del Capitolato speciale d'appalto riguarda esclusivamente l'articolazione degli uffici del Comune di Venezia (pag. 52 del Manuale), la cui corrispondenza in partenza e in arrivo dovrà essere spedita e recapitata a cura della ditta aggiudicataria che avrà come punto di contatto le due sedi dell'Ufficio Protocollo di Venezia e Mestre. Per ragioni di carattere organizzativo degli uffici gli orari sono quelli indicati nel capitolato; resta ferma la possibilità prevista, nel corso dell'appalto, dall'art. 2 del Capitolato

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