Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le Comune,

    a) Al fine di poter correttamente dimensionare le attività ed il costo associato, si chiede di fornire il quantitativo medio (in Kg) di corrispondenza da ritirare presso ciascuna delle due sedi indicate nella documentazione di gara.

    b) Al fine di rendere il processo più efficiente, si chiede conferma che le distinte di spedizione potranno essere compilate dalla Stazione Appaltante su portale messo a disposizione dall’aggiudicatario;

    c) con riferimento all'Art.3, comma 5 - punto d - si chiede conferma che le tempistiche indicate si riferiscono esclusivamente all’attività di distribuzione (recapito) e che decorrono dal termine delle lavorazioni indicate nei punti a), b) c) dell'articolo stesso, non rientranti nell’attività di distribuzione.

    Domanda del: 22/04/2020 aggiornata il 22/04/2020
  • In merito al punto a), il quantitativo medio di corrispondenza da ritirare presso le sedi dell’Ufficio Protocollo è pari a circa 10 kg al giorno nella sede di Mestre e di circa 5 kg al giorno nella sede di Venezia.

    Per quanto concerne il punto b), non si esclude la possibilità di compilazione delle distinte di spedizione attraverso l’accesso a un portale messo a disposizione dall’aggiudicatario; va da sé che la stazione appaltante si riserva di valutare le caratteristiche del sistema, che dovranno essere adeguate alle esigenze dell’Amministrazione comunale e in linea con la normativa vigente in materia di tutela dati.  

    Per quanto concerne infine il punto c), i tempi indicati all’art. 3 comma 5 punto d) del Capitolato speciale d’appalto si riferiscono all’attività di recapito e non includono l’accettazione.

Vai all'elenco dei chiarimenti