Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

GARA N. 63/2024: - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "NON UNA, NON UNO DI MENO" - PROGETTO PER L'INCLUSIONE E L'INTEGRAZIONE DI BAMBINE, BAMBINI E ADOLESCENTI ROM, SINTI E CAMINANTI (RSC) - Ambito Territoriale Sociale Ven_12 .

Ente: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 63/2024: - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "NON UNA, NON UNO DI MENO" - PROGETTO PER L'INCLUSIONE E L'INTEGRAZIONE DI BAMBINE, BAMBINI E ADOLESCENTI ROM, SINTI E CAMINANTI (RSC) - Ambito Territoriale Sociale Ven_12 .
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.752.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.460.000,00 €
CIG: B4FA75AB67
Stato: In corso
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Data pubblicazione : 24 dicembre 2024 10:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 22 gennaio 2025 23:59:00
Data scadenza: 30 gennaio 2025 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi
Riepilogo informazioni: GARA N. 63/2024: - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "NON UNA, NON UNO DI MENO" - PROGETTO PER L'INCLUSIONE E L'INTEGRAZIONE DI BAMBINE, BAMBINI E ADOLESCENTI ROM, SINTI E CAMINANTI (RSC) - Ambito Territoriale Sociale Ven_12 .

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si richiede l`attuale gestore del servizio.

Risposta:

Nessuno. Non ci sono sevizi per l`integrazione di bambine, bambini e adolescenti Rom, Sinti e Caminanti -Ambito Territoriale Sociale Ven_12, promossi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il contrasto della povertà educativa - Asse 3 PON INCLUSIONE, Azione 9.5.1

Chiarimento n. 2

Domanda:

In caso di RTI COSTITUENDO si chiede se vada presentato il Modello A (Domanda di partecipazione) per ogni singolo operatore facente parte del RTI e se lo stesso (anche in caso di presentazione da parte di ogni singolo membro RTI) vada firmato poi congiuntamente da tutti i partecipanti al RTI costituendo. C`è una difformità in questo senso tra quanto scritto nel Modello A e il Disciplinare di gara punto 21.1 pag. 22

Risposta:

In caso di RTI costituendo ogni singolo operatore economico facente parte del RTI dovrà presentare il proprio modello che A che verrà firmato solo da quest`ultimo. Non si ravvisano difformità in quanto al punto 21.1 di pag 22 si fa riferimento sia al caso del raggruppamento già costituito (che ha una disciplina diversa) che a quello costituendo.