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Dettagli procedura

GARA N. 95/2023: affidamento del servizio, mediante accordo quadro, di allestimento e successivo disallestimento delle sezioni elettorali sul territorio comunale, allestimento e smontaggio degli impianti della propaganda in occasione di consultazioni elettorali e referendarie e ritiro schede nel centro storico e isole. CIG A029ABD689 - CUI S00339370272202300034

Ente: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 95/2023: affidamento del servizio, mediante accordo quadro, di allestimento e successivo disallestimento delle sezioni elettorali sul territorio comunale, allestimento e smontaggio degli impianti della propaganda in occasione di consultazioni elettorali e referendarie e ritiro schede nel centro storico e isole. CIG A029ABD689 - CUI S00339370272202300034
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.676.952,50 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 943.780,50 €
Oneri: 3.500,00 €
CIG: A029ABD689
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Data pubblicazione : 22 dicembre 2023 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 gennaio 2024 23:59:00
Data scadenza: 22 gennaio 2024 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Riepilogo informazioni: GARA N. 95/2023: affidamento del
servizio, mediante accordo quadro, di allestimento e successivo disallestimento delle sezioni
elettorali sul territorio comunale, allestimento e smontaggio degli impianti della propaganda in occasione di consultazioni elettorali e referendarie e ritiro schede nel centro storico e isole. CIG A029ABD689 - CUI S00339370272202300034

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Nomina presidente Seggio 07 maggio 2024 11:19:25 Altri Documenti
Nomina presidente Commissione 07 maggio 2024 11:20:16 Altri Documenti
Nomina Seggio 07 maggio 2024 11:20:49 Altri Documenti
Nomina Commissione 07 maggio 2024 11:21:16 Altri Documenti
determina di aggiudicazione 07 maggio 2024 11:23:41 Atti di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione 16 maggio 2024 14:37:23 Atti di aggiudicazione

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, relativamente alla partecipazione nella forma di Raggruppamento temporaneo tutte le imprese che ne fanno parte devono essere accreditate al portale Acquisti Telematici oppure solo la Capogruppo?

Risposta:

E` sufficiente la capogruppo

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buonasera, chiediamo conferma che, gli allegati Allegato 6, Allegato 7 e Allegato 8, citati nel file ``Capitolato`` a pag. 5, in realtà sono rispettivamente l```Allegato A4 Piano Lavoro generale A``, ``Allegato B Mestre 5 Piano personale mezzi Allegato B ME``, e ``Allegato B Venezia 6 ALLEGATO B Piano_personale_mezzi_allegato_B_VE``. Non abbiamo trovato sulla piattaforma l`Allegato 9. Chiediamo, infine, conferma che il Capitolato Speciale Descrittivo e prestazionale sia il file nominato ``Capitolato`` (ALL.1 Relazione del RUP).

Risposta:

La documentazione di gara è indiicata nel disciplinare di gara e gli allegati al capitolato sono espressamente richiamati (Relazione rup/progetto aq elezioni 2024 2027, piano lavoro generale, piano personale mezzi Mestre, piano personale mezzi Venezia) e comunque è tutta pubblicata.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, nel caso di avvalimento delle dotazioni tecniche (mezzi terrestri ed imbarcazioni) per la dimostrazione della disponibilità in capo alla partecipante è sufficiente il contratto di avvalimento oppure è necessario ad esempio anche un contratto di locazione?

Risposta:

Come indicato al punto 11.3 del disciplinare di gara, in sede di offerta il concorrente dovrà solo dichiarare di essere in possesso dell`attrezzatura tecnica e dei materiali necessari all’esecuzione del servizio nonché di avvalersi di personale qualificato e/o specializzato e formato nel rispetto delle disposizioni normative sulla sicurezza e dovrà elencare: - il numero e la tipologia di idonei mezzi di trasporto terrestri e acquei di varie dimensioni, in regola con le disposizioni di legge e regolamenti ed autorizzati al trasporto per conto terzi e il titolo di disponibilità giuridica (a titolo di proprietà o contratto da cui scaturisca un diritto personale di godimento); - il numero e la tipologia di personale dipendente. Come indicato invece al punto 16 del disciplinare di gara, per l’esecuzione del servizio oggetto del presente appalto, ai sensi dell’articolo 113 del Codice, è richiesta per l’esecuzione del servizio la disponibilità di attrezzature tecniche e personale come di seguito specificato: • un numero minimo di 6 imbarcazioni acquee tipo mototopi ciascuno con portata massima pari o superiore a 7 tonnellate; • un numero minimo di 13 mezzi terrestri tipo furgoni e/o autocarri ciascuno con portata minima (massa complessiva a pieno carico, tara+portata) pari a 25 quintali; • Un numero minimo di 30 unità personale dipendente qualificato e/o specializzato e formato nel rispetto delle disposizioni normative sulla sicurezza. In caso di aggiudicazione si dovrà dimostrare la disponibilità prima della stipula del contratto e in quanto requisito di esecuzione in quella sede non sarà idoneo un contratto di avvalimento.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buonasera, In merito alla gara n. 95/2023, siamo con la presente a formulare i seguenti quesiti: 1. Si chiede di confermare che gli allegati presenti all’Art. 10 punto A dell’ALL.1 – RELAZIONE DEL RUP/PROGETTAZIONE (l’allegato A “Piano di lavoro generale”, gli allegati B “Piano di lavoro di impiego del personale e mezzi di trasporto” e le proposte migliorative) non rientrano nelle 12 facciate della Relazione Tecnica; 2. Si chiede di confermare che la formula da applicare per l’offerta economica sia quella a pag. 24 del Disciplinare di Gara;

Risposta:

Si conferma