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Gara n. 04/2023 – Appalto per la fornitura e posa degli arredi e dei complementi di arredo della nuova ala di ampliamento della Biblioteca VEZ di Venezia Mestre CIG 9583958456
Soggetto aggiudicatore: | Città di Venezia |
Oggetto: | Gara n. 04/2023 – Appalto per la fornitura e posa degli arredi e dei complementi di arredo della nuova ala di ampliamento della Biblioteca VEZ di Venezia Mestre CIG 9583958456 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 359.770,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 358.770,00 € |
Oneri: | 1.000,00 € |
CIG: | 9583958456 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Servizio Gare e contratti |
Aggiudicatario : | PROMAL SRL |
Data di aggiudicazione: | 08 giugno 2023 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 305.954,50 € |
Data pubblicazione: | 30 gennaio 2023 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 06 marzo 2023 0:00:00 |
Data scadenza: | 13 marzo 2023 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Nomina Presidente Seggio | 14 marzo 2023 9:17:26 | Altri Documenti |
Nomina Presidente Commissione | 14 marzo 2023 9:18:15 | Altri Documenti |
Nomina Seggio | 14 marzo 2023 9:18:46 | Altri Documenti |
Nomina Commissione | 14 marzo 2023 9:19:11 | Altri Documenti |
CV Stefano Buratto | 14 marzo 2023 9:20:42 | Altri Documenti |
Determina di aggiudicazione gara | 28 settembre 2023 12:57:41 | Atti di aggiudicazione |
Avviso di aggiudicazione | 28 settembre 2023 12:58:00 | Atti di aggiudicazione |
CV Anita Chiarotto | 14 marzo 2023 9:23:55 | Curriculum commissari |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Nella documentazione di gara non sono rinvenibili gli elaborati grafici elencati nell'allegato "Elenco Elaborati" e contrassegnati dalla numerazione da N.F.01 a N.F.23. Se ne chiede la pubblicazione, al fine di evincere le dimensioni degli elementi a misura richiesti nella lex specialis di gara. Grazie
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Risposta:
Gli elaborati sono stati pubbliocati nella cartella denominata "elebrati di gara 2" inserita in data 02/02/2023
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, in riferimento alla documentazione di gara, si richiede la disponibilità degli elaborati grafici di progetto richiamati nel documento 345_Arr_E_El-Elab_221020r00.pdf. Grazie
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Risposta:
Gli elaborati sono stati pubbliocati nella cartella denominata "elebrati di gara 2" inserita in data 02/02/2023
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Chiarimento n. 3
Domanda:Buongiorno, In merito ai requisiti di capacità tecnica e professionale, si richiede di avere eseguito nel triennio antecedente la pubblicazione del bando una fornitura complessiva di arredi per biblioteche per enti pubblici e /o aziende private del valore non inferiore ad € 200.000,00. Per fornitura analoga si intende qualsiasi fornitura di arredi per interni oppure devono essere arredi specifici per biblioteche?
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Risposta:
Il disciplinare di gara precisa che deve trattarsi di una fornitura complessiva e unitaria per biblioteche per enti pubblici e/o aziende private analoga a quella oggetto dell’appalto, quindi non qualsiasi arredo per interni ma una fornitura che presenti chiare analogie con quanto richiesto dal capitolato speciale d'appalto PARTE II - SPECIFICHE TECNICHE, ancorchè non destinata specificatamente ad una biblioteca (ad esempio un archivio)
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Chiarimento n. 4
Domanda:Buongiorno. Si chiede alla S.A. di voler accordare una proroga di almeno 14 giorni, come condizione adeguata, dei termini di chiusura della procedura di gara. Questo per mettere in condizione i partecipanti di poter approntare correttamente e adeguatamente la campionatura richiesta, visti i tempi molto stretti considerando valutazioni economiche preliminari, sopralluogo, verifiche tecniche e preparazione documentazione. Si ringrazia anticipatamente per la cortese e preziosa collaborazione.
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Risposta:
Sentito il RUP, non si ravvisano i presupposti per concedere una proroga
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Chiarimento n. 5
Domanda:In relazione ai campioni da presentare come da disciplinare di gara, si chiede conferma per il cod. N.BA.01 della facoltà da parte della scrivente di poter presentare una porzione dello stesso perfettamente conforme alle caratteristiche tecniche, costruttive ed estetiche indicate dal Capitolato, ma con layout e colore differente in alcuni dettagli rispetto al banco in gara. Il campione che si chiede di presentare presenta tutte le specifiche indicate all'art. 40 del CSA1 (comprende la parte ribassata del piano di cortesia, risulta con struttura interna dei pannelli visibile, e sono installati il passacavi, il blocco prese e il porta cpu), è realizzato come da prescrizione con tutte le lavorazioni a 45° prescritte, con struttura in essenza di rovere rigatino verniciato trasparente, seppur con colore del laminato tinta unita e del piano linoleum diversi. Il layout del campione che si chiede di presentare non comprende il sopralzo o lo scaffale integrato, ma dimostra al meglio quanto richiesto dal progetto di gara relativamente a caratteristiche tecnico costruttive e qualità di materiali. Verranno naturalmente adeguatamente presentati i campioni colore dei diversi materiali secondo quanto indicato dagli atti di gara, a conferma dell'effettiva configurazione del prodotto offerto e oggetto di fornitura.
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Risposta:
il campione deve essere coerente con quanto richiesto dal bando e dal capitolato. Il capitolato consente di modificare i colori e le finiture nel caso in cui vi fossero problemi di approvvigionamento (fermo restando però che negli arredi materiali, colori e finiture dovranno poi essere quelli richiesti da Capitolato; fermo restando, inoltre, l’obbligo di utilizzare nel campione del bancone sia il nobilitato, sia il linoleum del piano, sia l’impiallacciatura in legno). Il capitolato però richiede di realizzare un "trancio" di almeno 1,5 metri del bancone indicato nel progetto, con una parte del "piano di cortesia" ribassato. Dunque un bancone difforme non è accettabile perché sarebbe difficile confrontarlo con quello degli altri concorrenti
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Chiarimento n. 6
Domanda:Si chiede una proroga di alcuni giorni
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Risposta:
Rilevato che sono pervenute più richieste di proroga del termine, si comunica che è stata disposta la proroga del termine di scadenza alle ore 12.00 del 13 marzo 2023.