Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, con la presente si richiede cortese chiarimento in merito a quanto segue: Premesso 1) La pubblicazione della gara n. 10/2022, andata deserta 2) La richiesta di chiarimenti inviata dalla scrivente in data 07/03/2022 Visto quanto riportato all’art 7.1 al punto 2 del documento "Bando di gara" della nuova gara n 47/2022: “iscrizione nella sezione principale dell’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446 o in alternativa scrizione nella sezione separata del medesimo albo per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle società da essi partecipate.” CHIEDIAMO nuovamente conferma che la suddetta richiesta, possa considerarsi mero refuso di stampa e che la l’iscrizione all’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 446/2017, debba riferirsi alle sole procedure di gara relative all’accertamento e riscossione delle entrate degli enti, che non ricomprendono nelle attività “propedeutiche” quelle di stampa, imbustamento e spedizione.

    Domanda del: 12/07/2022 aggiornata il 12/07/2022
  • Trattasi di un refuso. Si veda a tal fine la rettifica al disciplinare di gara, pubblicata in data odierna

Vai all'elenco dei chiarimenti