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GARA N. 47/2022 - AFFIDAMENTO DELLA PRODUZIONE DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, AFFRANCATURA (EVENTUALE RACCOMANDATA A.R. CON CARTOLINA DI AVVISO DI RICEVIMENTO) E SERVIZIO DI RECAPITO TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE DEGLI ATTI TRIBUTARI, AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI - CIG 9245210CA2

Soggetto aggiudicatore: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 47/2022 - AFFIDAMENTO DELLA PRODUZIONE DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, AFFRANCATURA (EVENTUALE RACCOMANDATA A.R. CON CARTOLINA DI AVVISO DI RICEVIMENTO) E SERVIZIO DI RECAPITO TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE DEGLI ATTI TRIBUTARI, AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI - CIG 9245210CA2
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 210.000,00 €
CIG: 9245210CA2
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Aggiudicatario : HUB srl
Data di aggiudicazione: 15 novembre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 4.841,00 €
Data pubblicazione: 06 luglio 2022 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 17 luglio 2022 12:00:00
Data scadenza: 25 luglio 2022 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • passoe
  • avvalimento
  • certificazione iso
  • raggruppamento / consorzio
  • certificazione bollo
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
nomina presidente commissione 28 luglio 2022 9:31:18 Altri Documenti
nomina commissione 28 luglio 2022 9:31:32 Altri Documenti
Graduatoria 21 dicembre 2022 15:43:47 Atti di aggiudicazione
determina di aggiudicazione 21 dicembre 2022 15:44:42 Atti di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione 21 dicembre 2022 15:45:09 Atti di aggiudicazione

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, con la presente si richiede cortese chiarimento in merito a quanto segue: Premesso 1) La pubblicazione della gara n. 10/2022, andata deserta 2) La richiesta di chiarimenti inviata dalla scrivente in data 07/03/2022 Visto quanto riportato all’art 7.1 al punto 2 del documento "Bando di gara" della nuova gara n 47/2022: “iscrizione nella sezione principale dell’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446 o in alternativa scrizione nella sezione separata del medesimo albo per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle società da essi partecipate.” CHIEDIAMO nuovamente conferma che la suddetta richiesta, possa considerarsi mero refuso di stampa e che la l’iscrizione all’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 446/2017, debba riferirsi alle sole procedure di gara relative all’accertamento e riscossione delle entrate degli enti, che non ricomprendono nelle attività “propedeutiche” quelle di stampa, imbustamento e spedizione.

Risposta:

Trattasi di un refuso. Si veda a tal fine la rettifica al disciplinare di gara, pubblicata in data odierna

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, in relazione alla procedura in oggetto si inoltrano le seguenti richieste di chiarimento: 1) Si chiede a codesto spettabile Ente se, in merito allo scambio bidirezionale dei flussi dati, sia possibile ipotizzare trasferimenti automatici via protocollo FTP sicuro, evitando operazioni o transfer manuali. 2) Si chiedono chiarimenti in merito ai volumi stimati: nell’articolo 3 del capitolato viene riportato chiaramente come il numero di documenti per tipologia fosse annuale. Nel bando di gara, nel modello A-C-D, ma anche allo stesso articolo 5 del capitolato, viene riportato lo stesso contenuto ma come totale da offrire in OE, pur avendo indicato una durata contrattuale di tre anni. 3) Si chiedono chiarimenti sulle tipologie di recapito previste e sul relativo operatore cui consegnare la materialità. In particolare se, per ‘altri atti’ nella misura di 500 e 3.000, si intenda posta ordinaria o raccomandata AR. 4) Si chiede se sia possibile conoscere il numero medio di fogli per le varie tipologie di comunicazione e non il numero minimo indicato. Ciò consente di offrire prezzi congrui ed effettivamente comparabili in tema di competizione, in particolare sul tema ‘buste’ ma più in generale sulla materialità. 5) Si chiedono esempi di flussi dati da trattare o la descrizione della struttura (esempio csv, txt, presenza di allegati, altro). Cordiali saluti

Risposta:

1) No 2) il numero di documenti per tipologia è quello previsto nell'art. 3 del capitolato 3) per altri atti si intendono entrambe le tipologie 4) non è possibile, perché il numero di fogli dipende dal numero di posizioni intestate al soggetto destinatario dell'atto 5)vengono utilizzati normalmente tracciati TXT e CSV, gli allegati di solito sono file PDF o word, ma non si escludono altri formati in uso alle pubbliche amministrazioni