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GARA N. 47/2022 - AFFIDAMENTO DELLA PRODUZIONE DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, AFFRANCATURA (EVENTUALE RACCOMANDATA A.R. CON CARTOLINA DI AVVISO DI RICEVIMENTO) E SERVIZIO DI RECAPITO TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE DEGLI ATTI TRIBUTARI, AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI - CIG 9245210CA2
Soggetto aggiudicatore: | Città di Venezia |
Oggetto: | GARA N. 47/2022 - AFFIDAMENTO DELLA PRODUZIONE DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, AFFRANCATURA (EVENTUALE RACCOMANDATA A.R. CON CARTOLINA DI AVVISO DI RICEVIMENTO) E SERVIZIO DI RECAPITO TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE DEGLI ATTI TRIBUTARI, AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI - CIG 9245210CA2 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 210.000,00 € |
CIG: | 9245210CA2 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Servizio Gare e contratti |
Aggiudicatario : | HUB srl |
Data di aggiudicazione: | 15 novembre 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 4.841,00 € |
Data pubblicazione: | 06 luglio 2022 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 17 luglio 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 25 luglio 2022 10:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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nomina presidente commissione | 28 luglio 2022 9:31:18 | Altri Documenti |
nomina commissione | 28 luglio 2022 9:31:32 | Altri Documenti |
Graduatoria | 21 dicembre 2022 15:43:47 | Atti di aggiudicazione |
determina di aggiudicazione | 21 dicembre 2022 15:44:42 | Atti di aggiudicazione |
Avviso di aggiudicazione | 21 dicembre 2022 15:45:09 | Atti di aggiudicazione |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, con la presente si richiede cortese chiarimento in merito a quanto segue: Premesso 1) La pubblicazione della gara n. 10/2022, andata deserta 2) La richiesta di chiarimenti inviata dalla scrivente in data 07/03/2022 Visto quanto riportato all’art 7.1 al punto 2 del documento "Bando di gara" della nuova gara n 47/2022: “iscrizione nella sezione principale dell’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446 o in alternativa scrizione nella sezione separata del medesimo albo per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle società da essi partecipate.” CHIEDIAMO nuovamente conferma che la suddetta richiesta, possa considerarsi mero refuso di stampa e che la l’iscrizione all’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. 446/2017, debba riferirsi alle sole procedure di gara relative all’accertamento e riscossione delle entrate degli enti, che non ricomprendono nelle attività “propedeutiche” quelle di stampa, imbustamento e spedizione.
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Risposta:
Trattasi di un refuso. Si veda a tal fine la rettifica al disciplinare di gara, pubblicata in data odierna
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, in relazione alla procedura in oggetto si inoltrano le seguenti richieste di chiarimento: 1) Si chiede a codesto spettabile Ente se, in merito allo scambio bidirezionale dei flussi dati, sia possibile ipotizzare trasferimenti automatici via protocollo FTP sicuro, evitando operazioni o transfer manuali. 2) Si chiedono chiarimenti in merito ai volumi stimati: nell’articolo 3 del capitolato viene riportato chiaramente come il numero di documenti per tipologia fosse annuale. Nel bando di gara, nel modello A-C-D, ma anche allo stesso articolo 5 del capitolato, viene riportato lo stesso contenuto ma come totale da offrire in OE, pur avendo indicato una durata contrattuale di tre anni. 3) Si chiedono chiarimenti sulle tipologie di recapito previste e sul relativo operatore cui consegnare la materialità. In particolare se, per ‘altri atti’ nella misura di 500 e 3.000, si intenda posta ordinaria o raccomandata AR. 4) Si chiede se sia possibile conoscere il numero medio di fogli per le varie tipologie di comunicazione e non il numero minimo indicato. Ciò consente di offrire prezzi congrui ed effettivamente comparabili in tema di competizione, in particolare sul tema ‘buste’ ma più in generale sulla materialità. 5) Si chiedono esempi di flussi dati da trattare o la descrizione della struttura (esempio csv, txt, presenza di allegati, altro). Cordiali saluti
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Risposta:
1) No 2) il numero di documenti per tipologia è quello previsto nell'art. 3 del capitolato 3) per altri atti si intendono entrambe le tipologie 4) non è possibile, perché il numero di fogli dipende dal numero di posizioni intestate al soggetto destinatario dell'atto 5)vengono utilizzati normalmente tracciati TXT e CSV, gli allegati di solito sono file PDF o word, ma non si escludono altri formati in uso alle pubbliche amministrazioni