NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione alla procedura in oggetto, si richiede il numero di utenti afferenti alle quattro tipologie di interventi previsti e la loro collocazione territoriale (Centro storico/isole/terraferma). Si chiede inoltre se, in relazione all'elenco del personale allegato agli atti di gara, l'Operatore al livello D3 sia un Educatore o il Responsabile organizzativo del servizio. Qualora non sia il Responsabile organizzativo, si chiede di poter sapere quante ore settimanali svolge attualmente tale figura e se gli viene riconosciuta una indennità di reperibilità telefonica. Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti
Domanda del: 28/04/2022 aggiornata il 28/04/2022 -
Nel 2021 i minori seguiti con il SED sono stati 238 così suddivisi nelle tipologie:
tipologia 1 tipologia 2 tipologia 3 tipologia 4 intervento gruppale 22 minori 108 minori 1minore 92 minori 15 minori Per quanto riguarda la collocazione territoriale su 238 minori seguiti una cinquantina sono residenti in centro storico e isole perciò gli interventi si svolgono per lo più nel loro territorio, il restante risiedono in terraferma perciò gli interventi si svolgono in terraferma. Le diverse tipologie di intervento non necessariamente si svolgono sempre nello stesso luogo determinato dal luogo di residenza, ma possono variare in base agli obiettivi progettuali e alle attività poichè il Servizio promuove l'interazione con la rete delle iniziative territoriali rivolte al target come previsto dal capitolato. Inoltre alcuni minori residenti in una parte della città possono essere domiciliati in un'altra (ad esempio in affido) perciò gli incontri protetti, tipologia4, possono avvenire anche in parti della città non corrispondenti a quella di residenza o essere svolti in luoghi variabili in base all'evoluzione del progetto.L'Operatore al livello D3 è il coordinatore che organizza del servizio, impiega 20 ore settimanali per svolgere tale ruolo; il riconoscimento della reperibilità non è concordata con il Servizio.