NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
2) Riferimento paragrafo 12. del disciplinare di gara – Modalità di presentazione dell’offerta e sottoscrizione dei documenti di gara Al paragrafo citato è riportato che l’offerta e la documentazione prescritta dal disciplinare, a pena di esclusione dalla gara, dovranno pervenire esclusivamente tramite piattaforma presente all’indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it Al paragrafo 1. è riportato. “E’ previsto un limite massimo di spazio di memoria per la presentazione dei singoli documenti (in particolare l’offerta tecnica), …………… omissis ………….”. Al fine di non incorrere in eventuali spiacevoli inconvenienti dovuti a malfunzionamenti o interruzione della piattaforma durante il caricamento dell’offerta, avendo preso visione del manuale “Guida alla partecipazione a una gara senza finestra temporale” che al paragrafo “Requisiti informatici per partecipare all’appalto” riporta che la dimensione massima consentita per i documenti da allegare è di 15 mb, si chiede di chiarire quanto segue: - se la dimensione massima indicata di 15 mb si riferisce al singolo documento; - se è consentito il caricamento di più documenti in formato .zip o .rar; si chiede inoltre di indicare quale sia il limite massimo di capienza in upload della piattaforma, sia per quanto concerne l’inserimento della documentazione amministrativa, che l’inserimento dell’offerta tecnica ed economica. Con particolare riferimento all’offerta tecnica, è nostra premura segnalare che la sola documentazione a base di gara, compressa e da svilupparsi, pesa oltre 3,2 Gb, ne consegue che l’offerta tecnica che sarà caricata dai concorrenti avrà un peso superiore. Si chiede a codesta spettabile Amministrazione, con espresso riferimento alla sola offerta tecnica, di valutare una modalità di presentazione alternativa a quella indicata, ad esempio: presentazione su supporto digitale (chiavetta) e conseguente consegna a mano.
Domanda del: 03/03/2022 aggiornata il 03/03/2022 -
Si conferma che la dimensione massima indicata di 15 mb si riferisce al singolo documento e che è consentito il caricamento di più documenti in formato .zip o .rar, con la precisazione che tecnicamente un zip è un file unico per cui ogni zip deve essere massimo 15 mb; non risulta esservi un limite massimo di dimensione totale della documentazione di offerta che viene caricata in piattaforma.