Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • CHIARIMENTO N. 1 Si chiede conferma che la durata della gara decorra dal giorno 1 febbraio 2022, con scadenza 31.12.2022.

    CHIARIMENTO N. 2 Si chiede di conoscere i principi su cui l’Amministrazione Comunale attiverà la facoltà di rinnovo del contratto fino al 31.12.2023.

    CHIARIMENTO N. 3 Si chiede conferma del fatto che per tutta la durata del contratto non sarà possibile modificare/innovare gli impianti pubblicitari oggetto della concessione.

    Domanda del: 20/01/2022 aggiornata il 20/01/2022
  • 1) l'art. 3.1 del disciplinare di gara stabilisce che: L’appalto ha la durata di 12 mesi decorrenti da gennaio 2022. Il predetto periodo potrà essere confermato, modificato o differito, a seguito dell'espletamento della procedura di gara, con la comunicazione di aggiudicazione, fatta salva l'eventuale facoltà di dare avvio all’esecuzione del
    contratto in via d’urgenza ai sensi dell'art. 8 del D.L. 76/2020 convertito in legge 120/2020, oltre
    all’abbreviazione dei termini.

    2) trattasi di una opzione discrezionale che può essere esercitata dalla stazione appaltante;

    3) Il capitolato non prevede la sostituzione/innovazione degli impianti esistenti di proprietà dell'amministrazione comunale

Vai all'elenco dei chiarimenti