NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
GARA N. 02/2022 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI N. 244 IMPIANTI PUBBLICITARI DI GRANDE FORMATO DENOMINATI STENDARDO TOPOGRAFICO E POSTER 6X3 CIG 905228343F.
Soggetto aggiudicatore: | Città di Venezia |
Oggetto: | GARA N. 02/2022 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI N. 244 IMPIANTI PUBBLICITARI DI GRANDE FORMATO DENOMINATI STENDARDO TOPOGRAFICO E POSTER 6X3 CIG 905228343F. |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Massimo rialzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo a base d'asta: | 400.000,00 € |
CIG: | 905228343F |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Servizio Gare e contratti |
Aggiudicatario : | CLEAR CHANNEL ITALIA SPA |
Data di aggiudicazione: | 29 marzo 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 608.640,00 € |
Data pubblicazione: | 07 gennaio 2022 8:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 19 gennaio 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 27 gennaio 2022 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
nomina presidente commissione | 28 gennaio 2022 10:44:10 | Altri Documenti |
nomina commissione | 28 gennaio 2022 10:49:30 | Altri Documenti |
graduatoria | 07 marzo 2022 13:19:35 | Altri Documenti |
avviso di aggiudicazione | 31 maggio 2022 11:00:20 | Altri Documenti |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:CHIARIMENTO N. 1 Si chiede conferma che la durata della gara decorra dal giorno 1 febbraio 2022, con scadenza 31.12.2022.
CHIARIMENTO N. 2 Si chiede di conoscere i principi su cui l’Amministrazione Comunale attiverà la facoltà di rinnovo del contratto fino al 31.12.2023.
CHIARIMENTO N. 3 Si chiede conferma del fatto che per tutta la durata del contratto non sarà possibile modificare/innovare gli impianti pubblicitari oggetto della concessione.
-
Risposta:
1) l'art. 3.1 del disciplinare di gara stabilisce che: L’appalto ha la durata di 12 mesi decorrenti da gennaio 2022. Il predetto periodo potrà essere confermato, modificato o differito, a seguito dell'espletamento della procedura di gara, con la comunicazione di aggiudicazione, fatta salva l'eventuale facoltà di dare avvio all’esecuzione del
contratto in via d’urgenza ai sensi dell'art. 8 del D.L. 76/2020 convertito in legge 120/2020, oltre
all’abbreviazione dei termini.2) trattasi di una opzione discrezionale che può essere esercitata dalla stazione appaltante;
3) Il capitolato non prevede la sostituzione/innovazione degli impianti esistenti di proprietà dell'amministrazione comunale
-
Chiarimento n. 2
Domanda:- Si chiede conferma che il Modello B allegato al Bando di Gara non sia da compilare.
- Si chiede conferma che nel Modello A nella parte introduttiva: [riferimento documentazione amministrativa, punto 14.2], si debba invece far riferimento al punto 12 del Bando di Gara.
-
Risposta:
- Va compilato con i dati del soggetto che lo sottoscrive e, come precisato nello stesso modulo, va eventualmente cancellata con una barra la parte sottolineata se non si intende rendere la dichiarazione anche per i soggetti di cui all’art. 80, comma 3). Infine deve essere sottoscritto e corredato da un documento d' identità del sottoscrittore
- si conferma