Torna ad inizio pagina

GARA N. 02/2022 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI N. 244 IMPIANTI PUBBLICITARI DI GRANDE FORMATO DENOMINATI STENDARDO TOPOGRAFICO E POSTER 6X3 CIG 905228343F.

Soggetto aggiudicatore: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 02/2022 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI N. 244 IMPIANTI PUBBLICITARI DI GRANDE FORMATO DENOMINATI STENDARDO TOPOGRAFICO E POSTER 6X3 CIG 905228343F.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Massimo rialzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo a base d'asta: 400.000,00 €
CIG: 905228343F
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Aggiudicatario : CLEAR CHANNEL ITALIA SPA
Data di aggiudicazione: 29 marzo 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 608.640,00 €
Data pubblicazione: 07 gennaio 2022 8:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 19 gennaio 2022 12:00:00
Data scadenza: 27 gennaio 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • PASSOE
  • AVVALIMENTO
  • CERTIFICAZIONE ISO
  • RAGGRUPPAMENTO/CONSORZIO
  • CERTIFICAZIONE BOLLO
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
nomina presidente commissione 28 gennaio 2022 10:44:10 Altri Documenti
nomina commissione 28 gennaio 2022 10:49:30 Altri Documenti
graduatoria 07 marzo 2022 13:19:35 Altri Documenti
avviso di aggiudicazione 31 maggio 2022 11:00:20 Altri Documenti

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

CHIARIMENTO N. 1 Si chiede conferma che la durata della gara decorra dal giorno 1 febbraio 2022, con scadenza 31.12.2022.

CHIARIMENTO N. 2 Si chiede di conoscere i principi su cui l’Amministrazione Comunale attiverà la facoltà di rinnovo del contratto fino al 31.12.2023.

CHIARIMENTO N. 3 Si chiede conferma del fatto che per tutta la durata del contratto non sarà possibile modificare/innovare gli impianti pubblicitari oggetto della concessione.

Risposta:

1) l'art. 3.1 del disciplinare di gara stabilisce che: L’appalto ha la durata di 12 mesi decorrenti da gennaio 2022. Il predetto periodo potrà essere confermato, modificato o differito, a seguito dell'espletamento della procedura di gara, con la comunicazione di aggiudicazione, fatta salva l'eventuale facoltà di dare avvio all’esecuzione del
contratto in via d’urgenza ai sensi dell'art. 8 del D.L. 76/2020 convertito in legge 120/2020, oltre
all’abbreviazione dei termini.

2) trattasi di una opzione discrezionale che può essere esercitata dalla stazione appaltante;

3) Il capitolato non prevede la sostituzione/innovazione degli impianti esistenti di proprietà dell'amministrazione comunale

Chiarimento n. 2

Domanda:

- Si chiede conferma che il Modello B allegato al Bando di Gara non sia da compilare.

  - Si chiede conferma che nel Modello A nella parte introduttiva: [riferimento documentazione amministrativa, punto 14.2], si debba invece far riferimento al punto 12 del Bando di Gara.

Risposta:

- Va compilato con i dati del soggetto che lo sottoscrive e, come precisato nello stesso modulo, va eventualmente cancellata con una barra la parte sottolineata se non si intende rendere la dichiarazione anche per i soggetti di cui all’art. 80, comma 3). Infine deve essere sottoscritto e corredato da un documento d' identità del sottoscrittore

- si conferma