Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1- art. 9 del Capitolato Speciale d'Appalto: si fa riferimento a "numero telefonico dell'operante 24 su 24 per segnalazioni di emergenza" Con tale dicitura si intende richiedere al gestore un recapito telefonico per le comunicazioni d'urgenza tra amministrazione, forze dell'ordine, ASl ed appunto il gestore oppure segnalazioni dei cittadini? E, qualora si intendesse "segnalazioni d'urgenza dei cittadini", a quali tipologie di segnalazione si fa riferimento?

    2- Gli arredi dell'edificio operativo, compresi gli spazi destinati ad infermeria, saranno forniti dall'Amministrazione comunale o dovranno essere oggetto di offerta da parte dei concorrenti?

    3- Gli arredi degli spazi di ospitalità e cura degli animali (Ciotole, cucce) saranno forniti dall'Amministrazione comunale o dovranno essere oggetto di offerta da parte dei concorrenti?

    Domanda del: 19/11/2021 aggiornata il 19/11/2021
  • 1) Il numero telefonico operante 24 ore su 24 per segnalazioni di emergenza fa riferimento ad eventuali situazioni di urgenza da gestire con le forze dell'ordine e/o il Servizio veterinario dell'ULSS.

    2) Gli arredi dell'edificio operativo sono a carico del soggetto aggiudicatario e restano in sua proprietà, in quanto il servizio di gestione del canile si intende comprensivo degli accessori strumentali alla realizzazione dello stesso.

    3) Gli arredi degli spazi di ospitalità e cura degli animali sono a carico del soggetto aggiudicatario e restano in sua proprietà, in quanto il servizio di gestione del canile si intende comprensivo degli accessori strumentali alla realizzazione dello stesso.

     
Vai all'elenco dei chiarimenti