NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, Nel disciplinare di gara al punto 15, sub-elemento 3 pag. 26, al concorrente viene richiesta apposita relazione tecnica idonea a illustrare – “documenti attestanti il possesso e/o la disponibilità delle sedi operative cosi come previsto dall’art.12 del CSA…”. QUESITO Si chiede conferma se i documenti attestanti la disponibilità delle sedi, sin dalla formulazione dell’offerta, debbano essere inseriti nell’offerta tecnica. In caso affermativo inoltre, si chiede conferma se detta corposa documentazione attestante il possesso è esclusa dal computo delle facciate massime previste nella Vs. rettifica del PROT. PG/2021/0174534 del 9.4.2021, bensì da considerarsi allegati al pari dei curricula. Distinti saluti
Domanda del: 21/04/2021 aggiornata il 21/04/2021 -
I documenti attestanti la disponibilità delle sedi, sin dalla formulazione dell’offerta, devono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma non come parte della relazione tecnica bensì come allegati al pari dei curricula.