Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buon giorno, Nel Sub Elemento “A1.4 - Proposte migliorative relative alla garanzia manutentiva delle pavimentazioni esterne” di cui all’Art. 17.1 del Disciplinare di Gara è richiesto all’offerente di “presentare un piano di manutenzione per le diverse tipologie di pavimentazioni esterne realizzate dal quale dovrà essere chiaramente deducibile la frequenza e le modalità di esecuzione della manutenzione programmata nonché le modalità di esecuzione della manutenzione puntuale e straordinaria, nonché le stime dei relativi costi”. Si chiede cortesemente:

    1- Di confermare la possibilità di inserimento della stima del costo prevista per le attività di manutenzione all’interno della relazione tecnica di cui al sub elemento A1.4;

    2- Di confermare che la stima di costo di cui al punto 1 deve essere anche trascritta nella “Lista delle Categorie e delle forniture - Cod. Elab. LO del 22/11/2019”, documento da allegare all’offerta economica come da Art. 18.1.2. del Disciplinare;

    3- Di chiarire se la stima di costo di cui al punto 1 sia da trascrivere in termini di “quantità, prezzo unitario e importo complessivo”: 3.a all’interno del capitolo “Spazio per eventuali integrazioni a cura dell’offerente" (Pagina 5 del documento – Lavori a misura); 3.b all’interno del capitolo “Spazio per eventuali integrazioni a cura dell’offerente" (Pagina 207 del documento – Lavori a corpo); 3.c in altra forma di cui si chiedono indicazioni.

    4- Di confermare l’inserimento nella “Lista delle Categorie e delle forniture - Cod. Elab. LO del 22/11/2019 anche delle migliorie di cui ai criteri A1.1, A1.2, A1.3 nelle modalità di cui al punto 3. Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

    Domanda del: 06/05/2020 aggiornata il 06/05/2020
  • 1) vedi seconda rettifica;

    2) vedi seconda rettifica:

    3) vedi seconda rettifica;

    4) no, non vanno inserite.

Vai all'elenco dei chiarimenti