Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buon giorno, In riferimento alla documentazione da produrre relativa all’offerta tecnica si chiede quanto segue:

    1) “A1.1. relazioni ed eventuali schede tecniche in non più di due-tre facciate A4, corredata da schemi grafici che favoriscano la comprensione della proposta stessa”. Le schede tecniche sono considerate allegati e non computate nelle due-tre facciate A4? Gli schemi grafici sono equiparati a elaborati grafici e se si in che numero e formato?

    2) “A1.2. relazioni ed eventuali schede tecniche in formato A4 di non più di tre-quattro facciate A4, con eventuali allegati schemi grafici e supportate da idonea documentazione specialistica. Alla relazione potranno esser allegati gli elaborati grafici in formato A3 non superiore a 6 facciate.” Le schede tecniche sono considerate allegati e non computate nelle tre-quattro facciate A4? Gli schemi grafici allegati sono equiparati a elaborati grafici e se si in che numero e formato? Specificare in caso contrario la differenza tra schemi grafici ed elaborati grafici.

    3) “A1.3. relazioni di non più di due facciate A4, con allegato schema grafico che consenta una più agevole comprensione di quanto dallo stesso proposto.” Gli schemi grafici sono equiparati a elaborati grafici e se si in che numero e formato? “1.4 Piano di manutenzione delle pavimentazioni esterne”

    4) Si chiede di specificare il numero di pagine ed il formato o si può intendere libero sia il formato che il numero di pagine? In attesa di gentile riscontro, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

    Domanda del: 15/04/2020 aggiornata il 15/04/2020
  • 1) Le schede tecniche non sono considerate allegati e quindi rientrano nel limite di facciate stabilite per la relazione; gli schemi grafici sono equiparati agli elaborati grafici, in questo caso gli stessi, essendo a corredo della relazione, sono da considerarsi allegati (e quindi esclusi dal limite di facciate della relazione), inoltre, non essendo fissato per gli stessi un limite quantitativo e di formato sono a discrezione dell'Offerente

    2) Alla relazione potranno essere allegati (ed in quanto tali non conteggiati nel limite di facciate della relazione) eventuali schemi grafici supportati da idonea documentazione specialistica. Schemi grafici e documentazione specialistica nel limite stabilito di 6 facciate A3; Le schede tecniche non sono considerati allegati  e quindi rientrano nel limite di n. di facciate della relazione; Gli schemi grafici sono equiparati agli elaboirati grafici ed il limite resta quello delle 6 facciate A3, comprensivo della eventaule documentazione specialistica; Non c'è differenza tra schemi grafici ed elaborati grafici le due terminologie si equivalgono.

    3) Gli schemi grafici sono equiparati agli elaborati grafici; Il termine al singolare "allegato schema Grafico" esclude la possibilitità di più di un allegato; Il formato delo schema grafico non essendo stato indicato è a discrezione dell'Offerente.

    4) vedi rettifica pubblicata in data 10/04/2020

Vai all'elenco dei chiarimenti