Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente siamo a chiedere un rinvio della scadenza della procedura di gara vista la situazione di emergenza che si sta vivendo, con impossibilità di muoversi, con personale amministrativo in malattia o a casa per congedi parentali. Inoltre in considerazione che le misure restrittive al momento in vigore saranno sicuramente prorogate oltre il 25 marzo la situazione non si risolverà nel giro di pochi giorni. In considerazione di quanto sopra per permettere la massima partecipazione alla procedura si chiede all'Amministrazione di valutare uno slittamento dei termini di almeno 30 giorni.

    Si chiede infine di verificare la necessità di ben quattro veicoli da 57 posti, poichè dalle notizie assunte negli ultimi 8 anni vi è stata la necessità di un solo veicolo di tali dimensioni. In attesa di riscontro si porgono distinti saluti

    Domanda del: 26/03/2020 aggiornata il 26/03/2020
  • - Non è possibile posticipare il termine di scadenza della procedura di gara stante la necessità di garantire l'avvio del servizio perentoriamente i primi di settembre 2020.

    - Per quanto riguarda la necessità di 4 veicoli da 57 posti confermiamo tale richiesta.

Vai all'elenco dei chiarimenti