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Chiarimento

    1. numero degli utenti giornalieri per il “servizio di trasporto acqueo per persone disabili e anziane non deambulanti (art.1 c.3 lett.A)” ;

       

    2. metodologia di calcolo per la rendicontazione di 50865 ore presunte per il servizio di cui sopra;

       

    3. metodologia di calcolo per la rendicontazione di 8424 ore per il “servizio di accompagnamento (art.1 c.3 lett.B)”;

       

    4. metodologia di calcolo per la rendicontazione di 4680 prestazioni per il “servizio di presa e portata al piano (art.1 c.3 lett.B)”;

    5. metodologia di calcolo per la rendicontazione di 9360 prestazioni per il “servizio di accompagnamento e di presa e portata al piano congiunto (art.1 c.3 lett.B)”;

    6. metodologia di calcolo per la rendicontazione di 312 ore per il “trasporto dedicato su chiamata diretta (Progetto “accessibilità a Venezia” art.1 c.3 lett.C)”;

       

    Domanda del: 10/02/2020 aggiornata il 10/02/2020
  • R: Con riferimento ai punti a-b-c-d-e-f-g il Call center del Comune di Venezia ordina le prestazione che devono essere svolte giornalmente e che la ditta deve rendicontare mensilmente segnalando eventuali anomalie, in conformità a quanto richiesto dal capitolato all’art. 25.

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