NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alpunto 6.3.1 del disciplinare di gare dove si dice che in caso di raggruppamento temporaneo di impresa l'impresa mandataria deve possedere i requisiti di cui al punto 6.3 lettere c), d) ed e) in misura maggioritaria.
Si chiede se tale requisito debba essere soddisfatto nella sua totalità delle forze messe in campo dalle aziende facenti parte del raggruppamento oppure debba essere soddisfatto per ogni singolo punto vale a dire che la caogruppo deve avere il:1) 50% dei mezzi acquei2) il 50% dei mezzi terrestri3) il 50% del personale.Domanda del: 27/01/2020 aggiornata il 27/01/2020 -
Come indicato dal disciplinare di gara, i requisiti di capacità tecnica e professionale previsti al punto 6.3 lettere c), d) ed e) devono essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso. Detti requisiti devono essere posseduti in misura maggioritaria dall’impresa mandataria, quindi non il singolo requisito ma il complesso dei tre requisiti.