Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, la presente al fine di chiedere conferma che tutta la documentazione di gara, in formato pdf, debba essere firmata digitalmente ed inserita sul portale. Si chiede inoltre conferma che per quanto attiene il progetto tecnico, lo stesso debba essere convertito in file pdf, firmato digitalmente e inserito sul portale non necessitando del timbro e della firma olografa e che di conseguenza la modalità indicata all'art. 8 del Capitolato Tecnico ("Il progetto tecnico dovrà fornire le informazioni richieste in forma chiara e sintetica e dovrà essere presentato, pena l’esclusione, a firma del legale rappresentante della Ditta concorrente corredata dal timbro della Ditta stessa su ogni pagina") sia da considerarsi un refuso. In attesa di un cortese cenno di riscontro, si porgono distinti saluti.

    Domanda del: 23/09/2019 aggiornata il 23/09/2019
  • Si, la procedura da seguire è quella descritta all'art. 11 del Disciplinare di gara. Si ribadisce quanto precisato nel bando di gara e cioè che In caso di discordanza tra quanto riportato nel bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel bando e nel relativo disciplinare.

Vai all'elenco dei chiarimenti