Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • La presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

    1 - Con riferimento alla documentazione da inserire all’interno dell’ ”Offerta tecnico-organizzativa” (Capitolo 17 del Bando di Gara), relativamente al Sub Elemento “A2.1 – Cronoprogramma dei Lavori” il Bando di Gara riporta espressamente che il formato può essere “libero”. Si chiede a tal riguardo: • Se il cronoprogramma deve essere rappresentato in un'unica facciata oppure è possibile la distribuzione delle voci in più facciate; • Se il formato del foglio, o eventualmente dei fogli, deve essere ricondotto a formati standard tipo A4, A3, A2, A1, A0 o ppure sono utilizzabili anche altri formati; • Nel caso sia ammissibile l’adozione di più facciate se queste devono avere lo stesso formato.

    2 - In riferimento a quanto pubblicato nella FAQ n.7 si chiede se il requisito di Iscrizione all'albo Gestori ambientali Classe 9 classe C sia soddisfatto se questa impresa partecipa in ATI possedendo le categorie OG 2 ed OS 21 (non in possesso della predetta classifica), con un'impresa in possesso di cat SOA OS1 ed iscritta all'albo dei gestori ambientali classe 9 categoria C?

    Domanda del: 17/05/2019 aggiornata il 17/05/2019
  • 1) - Il formato è stato indicato "libero" proprio per consentire al concorrente di rappresentarlo nella forma ritenuta più facilmente leggibile e comprensibile. Pertanto non si ritiene di precisare alcun formato, nè di stabilire un numero di facciate.

    2) Per la risposta si vedano le precisazioni contenute nella terza rettifica al disciplinare di gara, già pubblicata.

Vai all'elenco dei chiarimenti