Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente siamo a formulare le seguenti richieste di chiarimenti:

    1. Chi è l’attuale gestore e quali prezzi orari applica?

    2. Con riferimento all’elenco del personale fornito, si chiede per ciascun operatore se è stata effettuata la formazione obbligatoria ex D. Lgs. 81/08 e quali corsi sono stati effettuati;

    3. Le ore di partecipazione alle riunioni ed incontri organizzati dall’Ulss e/o dagli istituti scolastici indicati all’art. 8 del capitolato, sono ricomprese nel monte ore indicato all’art.4?

    4. Si chiede se l’attuale gestore riconosce agli operatori: - buoni pasto e di che valore - rimborsi chilometrici per l’uso di automezzi personali e in che misura - n. km annui percorsi dagli operatori - rimborsi per l’uso dei mezzi pubblici e in che misura - il tempo di percorrenza per spostamenti tra vari istituti e nelle isole ed in che misura

    5. A p. 22 del Disciplinare di gara viene indicato il piano di assorbimento del personale come capitolo del Criterio n. 2. La tabella punteggi riportata invece a p. 26 del Capitolato non lo indica. Si chiede pertanto di chiarire se tale piano di assorbimento del personale debba essere presentato come capitolo dell'offerta tecnica o come documento singolo a parte.

    6. Con riferimento alla richiesta all’accessibilità ed interoperabilità tra il sistema informativo del comune di Venezia e quello proposto dalla ditta concorrente (art.16, co. 2 del disciplinare), si chiede di precisare le caratteristiche tecniche del sistema informativo utilizzato da Codesto Comune. In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.

    Domanda del: 14/05/2019 aggiornata il 14/05/2019
  • 1) Viene chiesto al soggetto partecipante di formulare una proposta economica. L’offerta del precedente soggetto gestore si riferiva ad altra gara, peraltro con un monte ore diverso, i cui esiti sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.venezia.it/it/content/gara-n-142016

    2) Indipendentemente dalla formazione oggetto del precedente affidamento, viene chiesto al partecipante alla gara n. 37/2019 di formulare in sede di progetto di gestione una proposta formativa per gli operatori come previsto all’articolo 16 comma 7 del Capitolato.

    3) Concorrono al monte ore complessivo le ore di assistenza scolastica, quelle di continuità assistenziale e di assistenza presso i centri estivi oltre alle ore lavorate dall’operatore previste per gli “Obblighi di collaborazione” di cui al comma 1 lettere a, b e c dell’art. 8 del Capitolato.

    4) Tali dati non sono concosciuti dalla Stazione Appaltante

    5) Va inserito nel progetto tecnico di gestione.

    6) Per la gestione del servizio oggetto di gara non è ancora attivo un applicativo dedicato.

    Come esplicitato all’articolo 27 del capitolato:

    [...]

    4. La rendicontazione dovrà essere fornita in forma digitale, su foglio di calcolo elettronico, e dovrà contenere per ogni singolo beneficiario del servizio i seguenti dati:

    - data di effettuazione del servizio;

    - codice fiscale, cognome e nome del beneficiario;

    - cognome e nome dell’operatore che svolge il servizio;

    - durata del servizio.

    Laddove per “foglio di calcolo” si intende formato Excel o LibreOffice o compatibile che comprenda i campi indicati:

    - data di effettuazione del servizio;

    - codice fiscale, cognome e nome del beneficiario;

    - cognome e nome dell’operatore che svolge il servizio;

    - durata del servizio (ora inizio dell’effettuazione del servizio / ora fine dell’effettuazione del servizio).

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti