Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • si chiede con la presente una delucidazione inerente al modulo C offerta economica (modificata in data 7.01). Nello specifico quanto segue: - Nella voce Attività “1.3.1 P.I.C. Front office”, si ipotizza di inserire – oltre i costi del personale coinvolto nell’attività, anche i costi delle locazioni delle sedi (come richiesto da art 5 paragrafo 1.3.1 pag 17 capitolato). Queste due voci di costo come si riflettono nella colonna “Importo Orario o.f.e.” tenuto conto che quest’ultima colonna è il risultato della colonna “Importo complessivo offerto o.f.e.” diviso il numero inputato nella colonna “Ore Stimate” ? - Nell’attività “ 2.4 Ospitalità condivisa in alloggi di proprietà comunale”, si ipotizza di inserire – oltre i costi del personale coinvolto nell’attività, anche i costi di gestione (utenze, arredi, utensilerie, ecc.) per ciascuno dei 16 alloggi. Anche in questo caso, come si si riflettono nella colonna “Importo Orario o.f.e.” tenuto conto che quest’ultima colonna è il risultato della colonna “Importo complessivo offerto o.f.e.” diviso il numero inputato nella colonna “Ore Stimate”?

    Domanda del: 15/01/2025 aggiornata il 15/01/2025
  • il modello C Offerta Economica (rev. 07/01/2025) per quanto riguarda le attività 1.3.1 ``P.I.C. Front Office`` e 2.4 ``Ospitalità condivisa in alloggi di proprietà comunale`` va compilato esclusivamente nella colonna ``IMPORTO COMPLESSIVO OFFERTO o.f.e.`` tenendo conto complessivamente del costo del personale e degli altri costi previsti per lo svolgimento servizio; non debbono pertanto essere compilate le altre due colonne ``ORE stimante`` e ``IMPORTO ORARIO o.f.e.``

Vai all'elenco dei chiarimenti