Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Egregi, con riferimento alla presente procedura stante quanto previsto all'art. 1 del capitolato . capoverso 1.2, per cui in base agli accordi di programma 2018 - 2021, il servizio di integrazione scolastica è ampliabile anche ai residenti nei Comuni afferenti ai Distretti 1 e 2 dell'Ulss 3 Serenissima, si chiede conferma che il monte ore indicato ai paragrafi 4.1, 4.2, 4.3 (complessive 159.000 h annue) sia ad oggi riferito al solo fabbisogno del Comune di Veneiza (centro storico, isole e terraferma), e che l'eventuale erogazione del servizio anche per i Comuni di cui all'Accordo di Programma sia oggetto di ampliamento del monte ore annuale.

    2) Si chiede inoltre di conoscere i nominativi degli attuali gestori del servizio di integrazione scolastica nei Comuni afferenti al Distretto 1 e 2 e la scadenza dei rispettivi appalti. Ringraziando per la cortese disponibilità si porgono distinti saluti

    Domanda del: 14/05/2019 aggiornata il 14/05/2019
  • 1) Si, le 159.000 ore annue sono relative al fabbisogno del Comune di Venezia. Le eventuali ore di integrazione scolastica richieste dai Comuni afferenti la Gestione Associata da svolgere nei territori di quei Comuni comporteranno un ampliamento dell’appalto.

    2) Non sono conosciuti né gli attuali gestori né la scadenza dei rispettivi appalti.

Vai all'elenco dei chiarimenti