Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buonasera la presente per richiedere le seguenti delucidazioni: 1. In riferimento all’indicazione del capitolato all’allegato A cap. 1.2.5 Drop Servizio Adulti “E` previsto il ripasso di servizi igienici e docce per le giornate dal lunedì al venerdì, o comunque a richiesta del Direttore dell`Esecuzione del Contratto, per un impegno di risorse umane quantificabile in circa centodieci ore/mese.” Si chiede: 1.a. Di confermare che si fa riferimento alla sede Cod. 1928 “Via Giustizia e Drop in”, diversamente di indicare qual è la sede di riferimento. 1.b. Di chiarire se l’indicazione di 110 ore/mese (1.320 ore/anno) sia da intendersi come un monte ore minimo non ravvisando alcuna indicazione compatibile nel campo note dell’allegato B. 1.c. Di confermare che tale monte ore non rientra nel “costo ore stimate ripasso bagni sedi all.A” 2. In riferimento all’indicazione del capitolato all’allegato A cap. 1.2.9 Pavimentazioni: Biblioteca e Ludoteca di Marghera e Biblioteca Via Dante “Nelle sedi della biblioteca e della ludoteca di Marghera, cod. sede 272041 e nella sede della biblioteca di via Dante cod. sede 402011, sarà eseguito annualmente il trattamento di deceratura/ceratura delle pavimentazioni.” Si chiede di chiarire se tale servizio è da intendersi incluso nel canone appalto ordinario oppure se sarà liquidato a misura in funzione dei prezzi unitari indicati all’art. 10 del capitolato. 3. In riferimento all’indicazione del capitolato all’allegato A 1.2.10 Sala matrimoni/espositiva-uffici dell`ex Provvederia a Mestre “Nelle sedi della sala matrimoni/espositiva della ex Provvederia a Mestre cod. sede 242063 e degli uffici della ex Provvederia a Mestre cod. sede 262012 sarà eseguito settimanalmente un intervento di asportazione e pulizia dei davanzali dal guano di piccione.” Si chiede di chiarire se tale servizio è da intendersi incluso nel canone appalto ordinario oppure se sarà liquidato a misura in funzione dei prezzi unitari indicati all’art. 10 del capitolato. 4. In riferimento al capitolo “1.4 Impianti sportivi” si chiede: 4.a. Di chiarire se il “ripasso pomeridiano servizi igienici e spogliatoi” previsto per il campo S.Giuliano e le attività “secondo intervento pomeriggio” previste per il palasport Arsenale siano da intendersi incluse nel servizio ordinario. In caso affermativo di rettificare in modo coerente le frequenze indicate nell’allegato B (indicati: 7 pal.Arsenale – 6 campo s.Giuliano) 4.b. Stante l’indicazione di interventi aggiuntivi oltre ai giornalieri “prima/dopo ogni manifestazione” per il campo san Giuliano e “da eseguire il giorno successivo a manifestazioni” per il Palasport Arsenale di fornire un’indicazione del numero anno di manifestazioni distinte per le due sedi. 4.c. Stante l’indicazione “comprese le domeniche e le festività infrasettimanali in cui dovessero verificarsi manifestazioni sportive.” Di fornire, ove possibile, un’indicazione del numero anno di eventi ricadenti in giornate festive distinti tra campo S.Giuliano e palasport Arsenale. 5. In riferimento all’indicazione del progetto e della faq 35 relativa ai “servizi di pulizia non soggetti a ribasso” relativa a “importo stimato spesa teatri e auditorium (a ore)” e “costo ore stimate ripasso bagni nelle sedi indicate nell’allegato A” 5.a. di confermare che si tratta di un “plafond” annuo a disposizione della S.A. 5.b. di chiarire quante ore/annue sono state considerate per tale stima. 5.c. di chiarire qual è l’importo €/h che sarà adottato per definire la progressiva erosione del plafond 5.d. di confermare che tali servizi sono da ritenersi aggiuntivi rispetto all’attività ordinaria prevista dal capitolato ed al monte ore stimato dall’ente (6.500 h/mese) Cordiali saluti

    Domanda del: 30/01/2024 aggiornata il 30/01/2024
  • 1a) si conferma;1b) 110 ore/mese è l`attuale fabbisogno, che potrà mutare secondo le necessità dell`amministrazione. Tale fabbisogno è un extra compensato ad ora;1c) si conferma;2) tale servizio è da intendersi incluso nel canone appalto ordinario;3) tale servizio è da intendersi incluso nel canone appalto ordinario;4a) non sono da intendersi incluse nel servizio ordinario;4b) campo San Giuliano la frequenza del servizio di pulizia sarà 6/7 dal lun. al sab.; la necessità di interventi aggiuntivi oltre ai giornalieri può variare di anno in anno, ad oggi si può stimare in 5 volte all`anno; Palasport Arsenale la frequenza sarà 7/7 e la necessità degli interventi aggiuntivi oltre ai giornalieri avrà frequenza 6/7 dal lun. al sab. ad esclusione delle festività infrasettimanali, per le quali la necessità di interventi aggiuntivi oltre ai giornalieri può variare di anno in anno, ad oggi si può stimare in 5 volte all`anno;4c) il precedente punto contiene anche la risposta a questo;5a) si conferma;5b) le ore stimate per i servizi che non rientrano in quelli a canone sono quelle rappresentate nell`Allegato A;5c) l`importo risultante dalla tabella ministeriale per la categoria;5d) si conferma

Vai all'elenco dei chiarimenti