NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, 1. Con riferimento al criterio di valutazione 2.1 (Disciplinare di Gara, art. 24.1), viene valutata l’efficacia del piano di lavoro su una quantità oraria mensile presunta di 6.500 ore/mese. Si chiede di confermare che tale monte ore sia il minimo da garantire a pena di esclusione. 2. Con riferimento all’art. 6 del Capitolato Speciale, si chiede di confermare che i due Referenti Operativi di Zona previsti possano svolgere anche compiti operativi. 3. Con riferimento all’art. 1.2.10 dell’Allegato A al Capitolato, si fa riferimento alla sede cod. 262012 che però non trova riscontro nell’Allegato B. Si chiede di chiarire. 4. Tra gli interventi per le varie tipologie di area presenti nell’Allegato A al Capitolato, non si riscontra l’attività “Detersione superfici vetrate e telai”. Si chiede di specificare la frequenza di svolgimento di tale attività in funzione delle varie destinazioni d’uso dei locali. 5. Con riferimento alla rettifica del 29/12/2023, in particolare al punto “6.e) servizi di pulizia non soggetti a ribasso: € 776.391,57” e alla luce del chiarimento 37, si chiede di confermare che le ore previste per lo svolgimento delle pulizie presso i teatri e auditorium e i ripassi presso i bagni nelle sedi indicate nell’Allegato A del Capitolato Speciale, siamo comprese nelle 6.500 ore mensili.
Domanda del: 23/01/2024 aggiornata il 23/01/2024 -
1) Trattasi di stima non a pena d`esclusione; 2) Non è chiaro cosa si intenda per compiti operativi, si rileva che per i compiti richiesti dovrebbero essere verosimilmente inquadrati in una posizione contrattuale adeguata e che dovranno essere a dispoizione del Direttore dell` Esecuzione del Contratto per le esigenze dell’appalto; 3) la consistenza della sede cod. 262012 rappresentata all’art. 1.2.10 dell’Allegato A al Capitolato è conglobata nell` Allegato B con la sede cod. 242063; 4) La “Detersione superfici vetrate e telai” non sarà attività ordinaria quindi disciplinata dall`Allegato A, bensì attività straordinaria a richiesta della stazione appaltante; 5) Le 6500 ore/mese è la stima del fabbisogno di manodopera per l`espletamento del servizio di pulizia con frequenza inferiore e superiore al mese. Sono esclusi da detta stima i servizi di pulizia da prestare presso i teatri e gli auditorium.