NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, in merito al documento “Schema di dichiarazione” lo stesso è indicato, nel formato word, come “Modello C- schema di dichiarazione”, mentre in formato pdf come “Modello B- schema di dichiarazione”. Inoltre, nel formato pdf del documento è presente il riferimento, nelle varie voci, ai “soggetti di cui all’art. 80 comma 3”. Il riferimento manca, invece, nel documento in formato word. Siamo quindi a richiedere se sia corretto procedere alla compilazione del documento in formato word mantenendo la dicitura “Modello C- schema di dichiarazione”, ma integrando il contenuto del testo con l'inserimento della previsione relativa ai “soggetti di cui all’art. 80” . L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Domanda del: 10/05/2019 aggiornata il 10/05/2019 -
Abbiamo provveduto a caricare lo schema d'istanza in formato word comprensivo della previsione relativa ai soggetti ex art. 80, comma 3.