NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede il seguente chiarimento: L’art. 15 del bando di gara richiede la predisposizione di un progetto tecnico contenuto preferibilmente in non più di 10 fogli, per un totale di 20 facciate formato A4, allegati inclusi e CV esclusi. Si chiede di chiarire se il superamento delle suddette 10 pagine (20 facciate) non costituisca causa di esclusione dell'offerente. Si chiede, inoltre, di chiarire se nel conteggio delle 10 pagine (20 facciate) siano incluse anche la copertina e l’indice. In attesa di un cortese riscontro si ringrazia per l'attenzione accordata.
Domanda del: 11/07/2023 aggiornata il 11/07/2023 -
il progetto tecnico deve essere contenuto preferibilmente in non più di 10 fogli. Il superamento è possibile, anche se non consigliato, e non costituisce causa di esclusione. La copertina e l'indice non sono da includersi nel conteggio delle pagine.