Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, si chiedono i seguenti chiarimenti:

    Domanda 1 Dal capitolato tecnico e prestazionale non risulta definito il numero di figure e l’impegno minimo in giornate uomo (e definizione full-time o part-time) per la linea 1. Relativamente alla linea 2 e 3 sono indicate solo le figure ma non la definizione full-time/part-time. Si chiede se è possibile avere una definizione del Gruppo di Lavoro minimo necessario per le 4 linee in termini di figure e giornate?

    Domanda 2 Le figure di “Esperto di gestione finanziaria e di rendicontazione della spesa – middle” e “Project Manager” sono indicate da capitolato tecnico e prestazionale come due figure differenti. Sulla linea 2 sono altresì richieste “n. 3 figure professionali project manager di livello middle management, esperti in progettazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati con Fondi Strutturali Europei”. Quale figura tra le due soprindicate devono essere considerate per le attività afferenti a questa linea?

    Domanda del: 06/07/2023 aggiornata il 06/07/2023
  • 1) Il dimensionamento del gruppo di lavoro fa parte delle proposta progettuale dell'offerente, oggetto di valutazione. Dove nel capitolato sono indicate le giornate esse vanno intese come full time.

    2) Come indicato all'art. 4 del capitolato le attività della linea 2 devono essere garantite con almeno 3 figure professionali project manager di livello middle management, esperti in progettazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati con Fondi Strutturali Europei. Le attività della linea 3 devono essere garantite con almeno n. 3 figure professionali con esperienza di rendicontazione comunitaria e controllo della spesa di cui n. 1 di livello middle management e n. 2 di livello Junior. Trattasi di figure professionali distinte.

Vai all'elenco dei chiarimenti