NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno I pacchetti orizzontali calpestabili per le porzioni di edificio definite “al grezzo” risultano chiari e definiti. Si chiede conferma però che in tali locali siano da prevedere unicamente le partizioni verticali divisorie definite con le diverse polilinee colorate nell’elaborato “I04-PFTE-A-019-A_Pareti tipologiche” ad esclusione degli elementi riportati nel CSA P.Tecnica_Op.Edili e Strutturali. Pertanto in tali aree risultano escluse: partizioni verticali non definite con colore nell’elaborato richiamato, tinteggiature, controsoffitti, porte, rivestimenti e tutta la componente impiantistica elettrica e meccanica. Si chiede conferma di corretta interpretazione. Cordialmente.
Domanda del: 05/06/2023 aggiornata il 05/06/2023 -
Per le aree definite "al grezzo", evidenziate nelle planimetrie delle tavole architettoniche relative ai pacchetti orizzontali tipologici 14-15-16 e 17, sono da considerare escluse dall'appalto tutte le partizioni verticali divisorie ricadenti in tali aree, sono invece incluse le partizioni verticali a confine con le aree finite. Nelle aree al grezzo si conferma che sono inoltre da escludere: tinteggiature, controsoffitti, porte, rivestimenti e tutta la componente impiantistica elettrica e meccanica.