NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Necessitiamo, onde poter formulare correttamente la nostra offerta, capire se la tariffa di ventita sarà quella derivante dalla applicazione della percentuale di margine da noi ipotizzata s al reale costo del lavoro per l'area fuznionari ed E.Q. ovvero la stessa sarà quella derivante dall'applicazione della stessa al costo orario indicato nel prospetto di Euro 22,53.
Invero, tale costo contiene degli elementi accessori dotati di un certo grado di aleatorietà, facendoci propendere per la prima opzione da noi prospettata.
Domanda del: 18/05/2023 aggiornata il 18/05/2023 -
Si ribadisce che: “nel costo totale annuo del lavoro l'importo di € 42.170,50 è stato inserito, oltre a tutte le competenze spettanti al lavoratore, anche l'importo di 30 giorni tra ferie e festività soppresse con i relativi contributi che non potranno essere fatturati trattandosi di ore non effettivamente lavorate".
Il valore di 22,53 euro (costo orario di base comprensivo del valore delle ferie pagate ma non fatturabili) è dato da a € 42.170,50 diviso 1872 (numero di ore annuali comprensivo dei giorni di ferie).
Si prega in ogni caso di fare riferimento al prospetto costi presente tra la documentazione di gara.