NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al requisito di capacità tecnica e professionale, di cui all’art. 7.2, del Disciplinare di gara, e precisamente: “Avvenuto svolgimento di servizi analoghi, specificatamente aver gestito nell’ultimo triennio contratti di servizio di somministrazione di lavoro per almeno dieci pubbliche amministrazioni fra cui almeno un Comune con popolazione superiore a 100.000 abitanti”, SI CHIEDE CONFERMA CHE possono essere ricomprese, tra le Pubbliche Amministrazioni, anche le società a capitale pubblico di proprietà di Comuni o altri Enti pubblici (c.d. società in house), in quanto rientranti tra i soggetti pubblici previsti dall'art. 1, comma 2 del d.lgs. 165/2001.
Domanda del: 16/05/2023 aggiornata il 16/05/2023 -
La valutazione circa la possibilità di far rientrare le c.d. società in house tra le pubbliche amministrazioni sarà oggetto di valutazione da parte del seggio di gara sulla base della documentazione presentata.