Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le Città di Venezia, riportiamo i seguenti chiarimenti: •

    1 In merito Art. 2 del Capitolato viene indicato un costo orario di €22,53 che risulta più alto rispetto a quanto previsto per un lavoratore in somministrazione. Pertanto, si chiede di dare evidenza delle singole voci che compongono il suddetto costo e di conferma che, in fase di esecuzione, sarà applicata la FEE offerta al corretto costo del lavoro.

    2 • In merito Art. 15 “Contenuti dell’Offerta Tecnica” richiede di allegare un progetto di assorbimento richiamando l’art. 21 rispetto alla Clausola Sociale. Si chiede pertanto di indicare il numero attuale di risorse impiegate, il livello di inquadramento, la data di scadenza del contratto e il Fornitore Uscente Cordiali Saluti

    Domanda del: 16/05/2023 aggiornata il 16/05/2023
  • 1 Si prega di fare riferimento al prospetto di determinazione del costo annuo del dipendente allegato in risposta ad un precedente quesito (in data 11 maggio 2023).

    Si conferma che in fase d’esecuzione sarà applicata la fee a tale valore.

    2 Attualmente le risorse coinvolte sono n. 36 appartenenti all'area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione aventi profilo amministrativo, con un contratto di somministrazione (a tempo pieno, per 36 ore settimanali) a tempo determinato, tutti in scadenza al 31/10/2023 con la APL Job Italia.

Vai all'elenco dei chiarimenti