NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il paragrafo 15 del Disciplinare di gara stabilisce che: “L’offerta economica, a pena di esclusione, è sottoscritta con le modalità indicate per la sottoscrizione della domanda di cui al paragrafo 14.1.”. Tuttavia, il paragrafo 14.1 non è presente all’interno del Disciplinare, in quanto la numerazione dei paragrafi passa dal numero 11 (contenuto della documentazione amministrativa) al numero 14.2 (documentazione a corredo). Si chiede, quindi, alla Stazione Appaltante di pubblicare il Disciplinare di gara integrato con i paragrafi eventualmente mancanti e, in ogni caso, di indicare ai concorrenti le modalità di sottoscrizione della domanda di partecipazione, delle relative dichiarazioni e dell’offerta economica, con particolare riferimento al formato di firma digitale richiesto (PADES e/o CADES) e dei documenti da allegare (PDF o altro).
Domanda del: 15/02/2023 aggiornata il 15/02/2023 -
Non ci sono paragrafi omessi, trattasi di un refuso sul numero. Il riferimento corretto per la sottoscrizione dell'offerta economica è il punto 11.1 del disciplinare di gara. Il formato di firma digitale è indifferente.