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Dettagli procedura

GARA N. 51/2021 - PON METRO 2014-2020 - COD. PROG.VE3.3.1.f APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SUPPORTO AI BENEFICIARI DELL'AZIONE PON METRO VE3.3.1 - PERIODO DICEMBRE 2021 - NOVEMBRE 2023 CIG 89082432AE - CUP F79G17000660007

Ente: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 51/2021 - PON METRO 2014-2020 - COD. PROG.VE3.3.1.f APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SUPPORTO AI BENEFICIARI DELL'AZIONE PON METRO VE3.3.1 - PERIODO DICEMBRE 2021 - NOVEMBRE 2023 CIG 89082432AE - CUP F79G17000660007
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 403.478,26 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 289.888,86 €
Oneri: 113.589,40 €
CIG: 89082432AE
CUP: F79G17000660007
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Data pubblicazione : 19 novembre 2021 13:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 dicembre 2021 12:00:00
Data scadenza: 10 dicembre 2021 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • passoe
  • avvalimento
  • certificazione iso
  • raggruppamento / consorzio
  • certificazione bollo
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Nomina Presidente Seggio 10 dicembre 2021 11:23:23 Altri Documenti
Nomina Presidente Commissione 10 dicembre 2021 11:23:48 Altri Documenti
Nomina Seggio 10 dicembre 2021 11:24:21 Altri Documenti
Nomina Commissione 10 dicembre 2021 11:24:52 Altri Documenti
Graduatoria 16 dicembre 2021 15:31:24 Altri Documenti
Determina di aggiudicazione 03 marzo 2022 12:28:10 Altri Documenti
Avviso di appalto aggiudicato 07 marzo 2022 11:06:13 Altri Documenti

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In riferimento al bando di gara in oggetto, si chiede chiarimento rispetto ai punti seguenti:

1. per quanto riguarda i requisiti di capacità tecnica e professionale (paragrafo 7.2 del bando) è richiesto lo “svolgimento di servizi analoghi, effettuati cumulativamente nell’ultimo triennio”. A quale triennio ci si riferisce: 2019-2021 o 2018-2020? Devono essere servizi conclusi e fatturati o anche servizi in corso (considerando solo la quota parte del servizio realizzato al momento della partecipazione alla gara)?

2. nel bando, al punto 13 (Termine ultimo per la ricezione delle offerte) si indica come termine “entro le ore 10.00 del giorno 10/12/2021”; nel disciplinare, invece, al paragrafo 12 (Modalità di presentazione dell’offerta e sottoscrizione dei documenti di gara) è indicato “entro le ore 12.00 del giorno 10/12/2021”. Qual è il termine corretto per il caricamento della documentazione in piattaforma?

3. nel capitolato all’Art. 5 Descrizione delle azioni, si descrivono le attività A - Supporto per la partecipazione ai bandi, facendo riferimento al supporto ai soggetti nella partecipazione a bandi aperti a cui i beneficiari potranno rispondere con il loro progetto. Dalla conoscenza che abbiamo, tuttavia, ci sembra di capire che i bandi sono già stati chiusi e sono già stati individuati i progetti beneficiari. Si chiede quindi chiarimento circa l’attività da svolgere in questo ambito di attività.

4. Se i bandi promossi nell’ambito del programma si sono già conclusi, è possibile sapere il numero di progetti che andrà complessivamente seguito con attività di “Supporto nella gestione amministrativa, finanziaria e rendicontativa dei progetti”, e “Supporto alla comunicazione dei progetti nell'ambito del programma "La città SIcura di sé"” di cui al punto B dell’art. 5 del capitolato?

5. Cosa si intende nell’attività “D – Supporto alla progettazione di una interfaccia digitale per la rendicontazione” all’art. 5 del capitolato: la progettazione dell’architettura dell’interfaccia (il contenuto delle sezioni e il tipo di informazioni richieste) o la realizzazione tecnica della piattaforma?

Risposta:

1) Devono essere servizi fatturati o comunque servizi certificabili dal committente pubblico o privato ai quali sono stati resi con attestazione dell'oggetto, dell'importo e del periodo di esecuzione;

2) Vedi rettifica al disciplinare di gara pubblicata tra la documentazione di gara;

3) Sono già stati esperiti e individuati i beneficiari dei seguenti bandi: Condominio solidale – Bando Dicembre 2019 (5 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento dell'azione B dell'art. 5 del Capitolato, Civic Crowdfunding – Bando Febbraio 2021 (7 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento delle azioni B e C dell'art. 5 del Capitolato, Innovazione di comunità (IndiCO) – Giugno 2021 (2 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento delle azioni B e C dell'art. 5 del Capitolato. Dovranno ancora uscire tre nuovi bandi: Welfare di comunità e due bandi Civic Crowdfunding per i quali è richiesto lo svolgimento delle azioni A, B e C dell'art. 5 del Capitolato.

4) Sono già stati esperiti e individuati i beneficiari dei seguenti bandi: Condominio solidale – Bando Dicembre 2019 (5 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento dell'azione B dell'art. 5 del Capitolato, Civic Crowdfunding – Bando Febbraio 2021 (7 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento delle azioni B e C dell'art. 5 del Capitolato, Innovazione di comunità (IndiCO) – Giugno 2021 (2 beneficiari) per il quale è richiesto lo svolgimento delle azioni B e C dell'art. 5 del Capitolato

5) la progettazione dell'architettura dell'interfaccia.

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, ai fini di una più efficace composizione del gruppo di lavoro si richiede se, oltre alla conoscenza della piattaforma Delfi, il servizio prevede il caricamento dei dati sulla piattaforma da parte della società aggiudicataria” Saluti cordiali

Risposta:

No, non prevede il caricamento dei dati sulla piattaforma da parte della società aggiudicataria

Chiarimento n. 3

Domanda:

Con la presente, si chiede cortesemente di fornire chiarimenti in merito:

1) al contributo ANAC di cui al par. 11.1 del Bando/Disciplinare di gara di cui all'oggetto, atteso che in sede di pagamento mediante accesso al sistema AVCpass l'importo a cui rimanda il canale PagoPA risulta pari ad € 35,00, anzichè alla somma di € 20,00 indicata nella Lex Specialis;al contributo ANAC di cui al par. 11.1 del Bando/Disciplinare di gara di cui all'oggetto, atteso che in sede di pagamento mediante accesso al sistema AVCpass l'importo a cui rimanda il canale PagoPA risulta pari ad € 35,00, anzichè alla somma di € 20,00 indicata nella Lex Specialis;

2) alla somma pari ad € 5.800,00 della garanzia provvisoria di cui al par. 10 del cit. Bando/Disciplinare di gara, tenuto conto che l' importo a base d'asta da ribassare è pari ad € 289,888,86 (al netto di I.V.A.) come precisato dalla Lex Specialis (Cfr. par. 16) e non ad € 290.000,00. Pertanto si chiede di confermare che la somma garantita ai fini dell'emissione della polizza debba essere calcolata rispetto all'importo da ribassare pari ad € 289,888,86 (al netto di I.V.A.).

Risposta:

1) Si conferma che l'importo da pagare è pari ad € 35,00 ed è stata pubblicata una rettifica tra la documentazione di gara.

2) Si conferma che l'importo della garanzia provisoria è quello indicato nel disciplinare di gara pari ed € 5.800,00