Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, siamo a richiedere a Codesta Spett.le Stazione Appaltante i seguenti chiarimenti: 1) se il voucher attestante il pagamento ovvero la registrazione per beneficiare dell'esclusione/esenzione dal pagamento del contributo di accesso di cui all’art. 4, comma 3 – bis) del D. Lgs. 14/03/2011, n. 23, conterrà le generalità ed i dati personali rispettivamente del soggetto pagante o esente; 2) se gli agenti accertatori/operatori dell’aggiudicatario dell’appalto saranno esentati dal pagamento dei tickets/biglietti di viaggio per lo spostamento a mezzo vaporetto/ferry boat al fine di raggiungere i luoghi di esecuzione del servizio de quo. Cordiali saluti. Ufficio gare

    Domanda del: 26/09/2022 aggiornata il 26/09/2022
  • 1) il titolo attestante il pagamento o la condizione di esclusione/esenzione conterrà esclusivametne il nome ed il cognome del soggetto al fine della verifica da parte del controllore della riferibilità del titolo alla persona, resa possibile dall'esame anche di un documento di identità. Il voucher non consentirà l'esame di alcun ulteriore dato, ed in particolare dei motivi legati all'esclusione/esenzione. In caso di presentazione di una autocertificazione, il controllore dovrà provvedere alla identificazione mediante esame del documento riportato nella autocertificazione.

    Con riferimento a tale quesito, si precisa che verrano proporagati i termini di presentazione dell'offerta prevedendo altresì la nomina dell'appaltatore "Responsabile del trattamento dati ai sensi dell'art. 28 GDPR".
     
    2) Le eventuali spese per spostamenti a mezzo TPL non saranno a carico dell'appaltatrore ma saranno assunti dalla stazione appaltante.
Vai all'elenco dei chiarimenti