NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente si pongono i seguenti quesiti. 1 - A pag. 34 del disciplinare nell’elemento 3 : ESPERIENZA nella sezione Valutazione viene riportato “ Il criterio sarà valutato in termini di maggiore somiglianza per: collocazione in un centro storico, tipologia di materiali e lavorazioni su ghisa, logistica articolata su acqua e terra:” Chiediamo se lavorazioni su ghisa sia un refuso in quanto non sono previste lavorazioni su ghisa nel computo. Sempre a pag. 34 del disciplinare nella sezione Documentazione viene riportato “ il criterio sarà valutato in termini di giorni di riduzione con un massimo possibile di 30 giorni….” Ma non viene richiesto di inserire e produrre il crono programma all’interno della parte tecnica ne è prevista un’offerta temporale. 2 – Al punto 19.2 del disciplinare di gara, nell’elemento 2. ORGANIGRAMMA, nella sezione Valutazione, viene riportato che saranno oggetto di valutazione anche i curricula professionali; si chiede se tali curricula possano essere allegati in aggiunta alle 2 cartelle A4 e alle 2 cartelle A3 richiamate dalla successiva sezione Documentazione. 3 – Vediamo che ne a portale ne nel bando è richiesto il DGUE. Chiediamo conferma che non sia richiesto tale documento, In attesa di una vostra gentile risposta, porgiamo Cordiali saluti
Domanda del: 14/09/2022 aggiornata il 14/09/2022 -
1. trattasi di refuso non essendo previste lavorazioni in ghisa
2. si conferma che non è prevista un'offerta temporale, trattasi di refuso in quanto il criterio di valutazione è indicato alla sezione Valutazione come "Il criterio sarà valutato in termini di maggiore somiglianza per: collocazione in un centro storico,
tipologia di materiali e lavorazioni su ghisa, logistica articolata su acqua e terra." cui segue la sezione Documentazione, all'interno della quale si trova, oltre alle indicazioni sulla documentazione, anche un riferimento erroneo alla valutazione, contenuto invece nella precedente sezione, e una ripetizione della sezione Documentazione. In sostanza la sezione Valutazione del criterio, depurata dei refusi, risulta essere: "Il criterio sarà valutato in termini di maggiore somiglianza per: collocazione in un centro storico, tipologia di materiali e lavorazioni, logistica articolata su acqua e terra." E' STATO PUBBLICATO 3° AVVISO DI RETTIFICA CONFORME3. i curricula possono essere allegati in aggiunta alle cartelle prescritte nel citerio Organigramma.
4. Si conferma che non è richiesto il DGUE in quanto le informazioni necessarie sono presenti nella modulistica richiesta (modelli A e B).