Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) In riferimento all’art. 7.1 del Disciplinare di Gara “Requisiti di Idoneità” e all’art. 7.2 sempre del medismo Disciplinare “Requisiti di capacità tecnica e professionale” la scrivente scoietà richiede i seguenti chiarimenti: • All’art. 7.1 si richiede il “Possesso della certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo le norme previste dalla UNI EN ISO 9001:2008 o UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi simili”, mentre all’art. 7.2 si legge che “La certificazione di Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 dovrà essere presentata in sede di gara in copia conforme o dichiarata autentica. comprova del requisito.” Si chiede di specificare se si tratti di un refuso e se si intenda pertanto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

    2) Nel Disciplinare di Gara all’art. 16 “Criteri di Aggiudicazione” si legge che i punteggi da attribuire per l’offerta tecnica sono 70 e per l’Offerta economica sono 30, mentre nel Capitolato d’Appalto nel capoverso “CRITERI DI AGGIUDICAZIONE” si legge che i punteggi da attribuire sono 60 per l’offerta tecnica e 40 per l’offerta economica. Si chiede, pertanto, di specificare quali siano i punteggi corretti da attribuire all’offerta tecnica e a quella economica.

    Domanda del: 12/01/2022 aggiornata il 12/01/2022
  • 1) Si rinvia alla rettifica e proroga termini pubblicata in data odierna, che ha rettificato anche il punto in questione.

    2) L'art. 16.1 del disciplinare di gara, alla fine dopo la tabella con i punteggi, precisa: "Quanto sopra anche a parziale rettifica di quanto indicato al riguardo nel capitolato speciale d’appalto." Inoltre anche il bando di gara al punto 18 precisa che "In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare." Pertanto i punteggi corretti da attribuire all'offerta tecnica sono quelli indicati nel disciplinare di gara.

Vai all'elenco dei chiarimenti