NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il Disciplinare di Gara a pag. 14 riporta: "Per le categorie E.18, P.02, ai fini della qualificazione nell’ambito della stessa categoria, le attività svolte per opere analoghe a quelle oggetto dei servizi da affidare (non necessariamente di identica destinazione funzionale) sono da ritenersi idonee a comprovare i requisiti quando il grado di complessità sia almeno pari a quello dei servizi da affidare". Siamo a chiedere se opere prettamente edilizie, ricadenti in categoria E.20-21, E.08-10, E.11, etc. siano considerate idonee per la dimostrazione dei requisiti.
Domanda del: 23/01/2019 aggiornata il 23/01/2019 -
L'ammissibilità o meno di un concorrente ad una procedura di gara è una decisione che spetta unicamente ad un seggio di gara che verrà appositamente nominato e che comunque darà applicazione a quanto disposto dalle Linee Guida n° 1 ed in particolare al paragrafo 5.