NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spettabile Amministrazione, in merito alla procedura in oggetto, siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:
1) il nominativo della ditta che attualmente gestisce il servizio;
2) in correlazione con il punto precedente e in ottemperanza all’art 50 del D.lgs. 50/2016 e all’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali (clausola sociale), si chiede l’elenco del personale impiegato nel servizio con indicato il contratto di riferimento, il livello di inquadramento, gli scatti di anzianità maturati e l’eventuale riconoscimento di indennità personali/superminimi;
3) la manutenzione dell’area verde esterna alla struttura è di competenza della ditta aggiudicataria e rientrante, quindi, tra gli oneri di manutenzione ordinaria? Inoltre, è possibile avere uno storico delle spese di manutenzione ordinaria sostenute dall’attuale gestore?
4) quanti sono i bambini che usufruiscono abitualmente del servizio? Qual è la fascia d’età prevalente?
5) Quanti sono indicativamente le riunioni organizzate dal Comune che vedono coinvolti gli operatori e il coordinatore del servizio?
Domanda del: 21/04/2021 aggiornata il 21/04/2021 -
1) L'attuale gestore del servizio di ludoteca Altobello è: SUMO Società Cooperativa Sociale.
2) n° 1 contratto (per il Servizio di Ludoteca dato in concessione) a tempo indeterminato per una educatrice, livello C3, part time, contratto nazionale delle cooperative sociali.
3) il capitolato all'art. 19 lett. j) e k) stabilise che l'aggiudicatario:
- j) deve sostenere tutti gli oneri derivanti dalla manutenzione ordinaria;- k) sostenere tutti gli oneri derivanti dalle spese di pulizia interna dei locali e delle aree di pertinenza.costi di gestione (comprensivi delle spese di manutenzione ordinaria) circa 50.000€ annui4) nell'anno 2019/20 ci sono state 150 iscrizioni; la fascia d'età degli iscritti in generale va dall'anno ai 13 anni;5) l'ufficio Amministrativo del Comune si sente con la ditta ogni qualvolta se ne ravvisa la necessità. Il Servizio è inserito nella rete 0-3 con la quale si hanno incontri periodici di norma ogni mese.