Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Per l’ammissione alla gara viene chiesto il possesso di: 6.2 Requisiti di capacità tecnica e professionale Avere gestito negli ultimi tre anni (2018/2019/2020), servizi rivolti ai minori, di cui almeno una ludoteca, a favore di committenti sia pubblici che privati o in quanto privati autorizzati, per un importo totale del fatturato riferito al triennio non inferiore a €157.475,90.= IVA esclusa con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati. Chiediamo se possono essere considerati come analoghi alla Ludoteca, la gestione di Centri Bambini e famiglie (servizi aperti a bambini da 0 a tre anni accompagnati da un famigliare ed eventualmente da un fratello fino ai 6 anni di età, dove è possibile partecipare ad varie attività organizzate). Distinti saluti

    Domanda del: 13/04/2021 aggiornata il 13/04/2021
  • A prescindere dal nome effettivamente utilizzato, può essere considerato rientrante nella tipologia di cui all'art. 6.2 del disciplinare di gara, un servizio con le caratteristiche indicate all'art. 4 del capitolato speciale d'appalto, tenuto altresì conto dei riferimenti contenuti all'art. 13 del medesimo capitolato.

    Ove permangano dubbi, è opportuno presentare, in sede di gara, documentazione da cui sia possibile evincere la tipologia di servizio prestato, che sarà comunque verificata in sede di aggiudicazione.

Vai all'elenco dei chiarimenti