Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, di seguito le nostre richieste di chiarimento: 1) All’art. 15 del disciplinare si fa riferimento alla composizione dell’offerta tecnica e viene richiesto anche un CV di tecnico di palcoscenico. Il servizio tecnico di palcoscenico non viene però citato nel capitolato di gara, dove invece vengono richiesti il servizio di assistenza in sala, il servizio di coordinamento del personale di sala e quello biglietteria. Si chiede se si tratti di un refuso. 2) Si richiede, per quanto riguarda il criterio dell’offerta tecnica inerente i requisiti di idoneità professionale, se venga richiesto solo la descrizione del personale in organico o anche il curriculum aziendale con riferimento alla gestione di servizi analoghi.

    Domanda del: 21/08/2020 aggiornata il 21/08/2020
  • Con riferimento al punto 1) si conferma che trattasi di un refuso e l'espresssione "tecnico di palcoscenico" è da intendersi "addetto all’assistenza in sala/addetto al servizio di biglietteria".

    Con riferimento al punto 2), il paragrafo 15.1 della lettera invito prevede espressamente fra i contenuti dell'offerta tecnica il curriculum dell’azienda che deve presentare i requisiti richiesti nel capitolato tecnico.

Vai all'elenco dei chiarimenti