NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buon pomeriggio, in merito al lotto 1 - RCA e Natanti, si richiede quanto segue: -
1) A pag. 18 del Capitolato “SEZIONE II – RISCHI DIVERSI” viene riportato che le garanzie rischi diversi “sono operanti solo ed esclusivamente per quei veicoli a cui sia stata indicata una somma assicurata nell’elenco A” che suppongo sia l’Elenco dei mezzi. Ma tale colonna non è riportata nel file. Dobbiamo dunque dedurre che nessun mezzo deve essere assicurato per tali garanzie? - statistica sinistri degli ultimi 5 anni relativa alle garanzie Rischi Diversi qualora siano richieste tali garanzie, anche per un solo veicolo. - si richiede inoltre la stessa profondità di dati (5 anni) per i sinistri relativi alla garanzia RCA -
2) infine, nel Capitolato di polizza è riportato che le condizioni aggiuntive ART.27 devono essere applicate solo a due tipologie di veicoli: autovetture ed autocarri mentre nel file “Elenco mezzi” tale garanzie “SI” vengono riportate anche su mezzi diversi da quelli sopra citati (es. mezzo n. 110 – Turistiche ed imbarcazioni ove è riportato SI). In attesa di leggerVi inviamo i nostri migliori saluti.
Domanda del: 14/05/2020 aggiornata il 14/05/2020 -
1) Confermiamo che nessun mezzo deve essere assicurato per le garanzie ARD; non è quindi necessaria la statistica sinistri relativa a tale ramo. Si ritiene sufficiente la pubblicazione della statistica sinistri RCAuto degli ultimi 3 anni.
2) Si conferma quanto riportato nel capitolato di polizza ovvero che le garanzie aggiuntive devono essere applicate solo ad autovetture ed autocarri.