NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se la certificazione UNI ISO 45001:2018 e l`adozione del mod. organizzativo 231/01 siano considerati equivalenti alla certificazione SA 8000, indicata tra i requisiti di ammissione nella ``RELAZIONE PER LA DETERMINAZIONE DELLA BASE DI GARA E DEI CRITERI DI VALUTAZIONE``. Si chiede inoltre, In relazione all`art 11.3 del Disciplinare ``Requisiti di capacità tecnico professionale``, se possano essere considerati equivalenti i servizi svolti in ambiti territoriali con un numero di abitanti pari o superiori a 100.000. Si chiede infine quali siano le indicazioni in termini di pagine, caratteri, interlinea relative alla definizione dell`offerta tecnica.
Domanda del: 21/08/2024 aggiornata il 21/08/2024 -
Fra i requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara non è prevista la certificazione SA8000; si precisa al riguardo che come indicato al punto 19 del bando di gara “In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato negli elaborati di progetto, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare”. Per quanto riguarda la previsione dell’art. 11.3 del disciplinare, si parla espressamente di “biblioteche di comuni con più di 100.000 abitanti” senza indicare possibili equivalenze. Infine, con riferimento all’offerta tecnica, il disciplinare di gara precisa solo che “deve fornire le informazioni richieste in forma chiara e sintetica”, senza dettagliare pagine, caratteri o interlinea.