NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al criterio C.1 il disciplinare prevede per l’attribuzione del punteggio [in caso di concorrente plurisoggettivo la Certificazione dovrà essere posseduta da almeno un componente il RTI]. Mentre tra i criteri motivazionale è previsto [- in caso di R.T., G.E.I.E, in misura proporzionale in relazione al numero di soggetti che, all’interno del R.T., G.E.I.E, attestino il possesso di tali Certificazioni]. Si chiede di precisare il criterio corretto applicato per l’attribuzione del punteggio
Domanda del: 16/11/2023 aggiornata il 16/11/2023 -
il disciplinare di gara indica espressamente che ``la Certificazione dovrà essere posseduta da almeno un componente il RTI`` e che il punteggio sarà attribuito ``in misura proporzionale in relazione al numero di soggetti che, all’interno del R.T., G.E.I.E, attestino il possesso di tali Certificazioni`` quindi si deduce che se ci sono, ad es. tre componenti il RTI e uno solo possiede la certificazione non potrà essere attribuito il punteggio intero ma solo per un terzo.