NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Comune di Venezia, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. di conoscere l’importo, anche presunto, delle spese contrattuali che saranno poste in carico all'Agenzia aggiudicataria; 2. in merito alla clausola sociale, di conoscere il numero dei lavoratori attualmente in forza e l'APL che attualmente li somministra; 3. di poter conoscere il tasso medio di assenteismo, realizzato dai lavoratori somministrati, nel precedente appalto; 4. si chiede conferma che gli obblighi di informazione, formazione sicurezza, parte speciale, addestramento, sorveglianza sanitaria e tutte le relative responsabilità saranno a carico della Stazione Appaltante; 5. si chiede conferma che per la stesura della relazione tecnica non sia previsto un limite numerico di pagine, un carattere ed interlinea particolare da utilizzare.
Domanda del: 05/05/2023 aggiornata il 05/05/2023 -
Si rinvia alle risposte già date su quesiti analoghi. Quanto alle spese contrattuali esse si articolano in un'imposta fissa di registro pari ad € 200,00, in un'imposta di bollo fissa pari ad € 45,00 e nei diritti di segreteria proporzionali all'importo contrattuale secondo le percentuali indicate nella tabella D della L. 8.06.1962 n. 604