Torna ad inizio pagina

GARA N. 61/2023: Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva comprensiva della definitiva – da realizzarsi in conformità al progetto di fattibilità tecnica ed economica posto a base di gara – e dell’esecuzione dei lavori relativi a AMPLIAMENTO PARCO SAN GIULIANO AREA 6 ETTARI - C.I. 15011 – CIG 9893258EC2 - CUP F74E21000740001

Soggetto aggiudicatore: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 61/2023: Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva comprensiva della definitiva – da realizzarsi in conformità al progetto di fattibilità tecnica ed economica posto a base di gara – e dell’esecuzione dei lavori relativi a AMPLIAMENTO PARCO SAN GIULIANO AREA 6 ETTARI - C.I. 15011 – CIG 9893258EC2 - CUP F74E21000740001
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.164.684,18 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.142.557,25 €
Oneri: 22.126,93 €
CIG: 9893258EC2
CUP: F74E21000740001
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Aggiudicatario : IL GERMOGLIO - COSMO SCAVI SRL - Capofila: SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE IL GERMOGLIO ONLUS
Data di aggiudicazione: 17 luglio 2023 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.149.913,76 €
Data pubblicazione: 21 giugno 2023 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 giugno 2023 23:59:00
Data scadenza: 05 luglio 2023 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • PASSOE
  • AVVALIMENTO
  • ATTESTAZIONE SOA
  • CERTIFICAZIONE ISO
  • RAGGRUPPAMENTO/CONSORZIO
  • CERTIFICAZIONE BOLLO
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Nomina Presidente Seggio 05 luglio 2023 12:55:39 Altri Documenti
Nomina Presidente Commissione 05 luglio 2023 12:56:45 Altri Documenti
Nomina Seggio 05 luglio 2023 12:57:05 Altri Documenti
Nomina Commissione 05 luglio 2023 12:57:30 Altri Documenti
CV Caterina Moggian Barban 05 luglio 2023 13:39:22 Altri Documenti
Determina di aggiudicazione e graduatoria 18 ottobre 2023 10:44:37 Altri Documenti
Esito di gara 18 ottobre 2023 10:46:02 Altri Documenti
rapporto personale 09 gennaio 2024 14:34:26 Altri Documenti

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buonasera, la nostra Cooperativa aveva predisposto la cauzione provvisoria per la gara n. 47/2023, gara per la quale poi non ha partecipato. Chiediamo alla stazione appaltante se è possibile utilizzare tale polizza aggiungendo un'appendice di precisazione da parte della compagnia di assicurativa per la copertura della nuova gara n. 61/2023. cordiali saluti

Risposta:

Si è possibile purchè l'appendice contenga in maniera chiara tutte le inofrmazioni relative alla nuova gara (numero di gara nuovo, cig nuovo ecc)

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, con la presente siamo a richiederVi un chiarimento riferito al documento “LISTA LAVORAZIONI E FORNITURE.-orizzont” in quanto ci risultano indicate delle quantità non conformi al computo metrico estimativo. Le quantità attuali indicate nel documento porterebbero ad un prezzo di gara totale di € 2.033.928,643 (applicando i prezzi unitari previsti nella procedura). Gli articoli che ci risultano differenti per quantità (tra computo metrico e Lista) sono i seguenti: F.21.72.a, E.02.004.a, NP.01, E.03.07.00, E.03.11.00, G.01.11.b, G.01.10, NP02a. In attesa di un Vs. cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

Risposta:

E' stata pubblicata tra la documentazione di gara la lista lavorazioni e forniture corretta