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Dettagli procedura

GARA N. 31/2019 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, COMPRENSIVO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN SITI DI SMALTIMENTO ADEGUATAMENTE AUTORIZZATI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA NAZIONALE E COMUNITARIA, DEI MATERIALI PRESENTI NELL’AMBITO URBANO DELL’ INTERVENTO INT. 1.08 EX LOTTO D3 “FERMATA GAZZERA” NEL COMUNE DI VENEZIA

Ente: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 31/2019 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, COMPRENSIVO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN SITI DI SMALTIMENTO ADEGUATAMENTE AUTORIZZATI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA NAZIONALE E COMUNITARIA, DEI MATERIALI PRESENTI NELL’AMBITO URBANO DELL’ INTERVENTO INT. 1.08 EX LOTTO D3 “FERMATA GAZZERA” NEL COMUNE DI VENEZIA
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 728.065,00 €
Oneri: 9.265,00 €
CIG: 77805118C9
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Data pubblicazione : 22 marzo 2019 11:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 15 aprile 2019 0:00:00
Data scadenza: 23 aprile 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • PASSOE
  • AVVALIMENTO
  • CERTIFICAZIONE SO
  • RAGGRUPPAMENTO/CONSORZIO
  • CERTIFICAZIONE BOLLO
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Ammessi Esclusi 24 aprile 2019 14:53:48 Altri Documenti
nomina presidente commissione 07 novembre 2019 17:33:53 Altri Documenti
nomina commissione 07 novembre 2019 17:34:14 Altri Documenti
avviso di appalto aggiudicato 07 novembre 2019 17:34:46 Altri Documenti
determina di aggiudicazione 24 giugno 2020 10:42:07 Altri Documenti

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si chiede con urgenza i certificati di caratterizzazione del rifiuto con identificazione del codice CER attribuito come previsto da normativa vigente

Risposta:
Si precisa che il materiale da rimuovere, trasportare e conferire in siti di smaltimento adeguatamente autorizzati è stato oggetto di caratterizzazione e che i risultati delle analisi sono allegati al progetto in gara, raccolti in uno specifico elaborato.
La caratterizzazione non prevede nessuna attribuzione del codice EER che invece è demandata all'affidatario del servizio.
Infatti, il Capitolato Speciale d'Appalto del servizio prevede espressamente, all'art. 12 "Responsabilità dell'Appaltatore", che " Con la sottoscrizione del contratto d’appalto, l’affidatario del servizio accetta e si assume tutte le responsabilità e gli oneri previsti dalla normativa in materia ambientale in capo al produttore del materiale da smaltire. Pertanto, sulla scorta delle analisi di caratterizzazione del materiale, dovrà procedere alla classificazione con assegnazione del corretto codice EER."
 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si richiede se il sopralluogo risulta obbligatorio e nel caso le modalità e i termini per poterlo eseguire.

Risposta:

Il sopralluogo non è obbligatorio.