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GARA N. 51/2022 - Appalto della durata di 36 mesi del Servizio “MOS2: misure per l’occupabilità sociale”. Piano Nazionale per gli interventi di contrasto alla povertà e Pon Inclusione 2014-2020. CIG 9277859B71 CUP F61H20000050006 CUP F61E18000060001 CUP F61H19000040001 CUP F61B20000810001

Soggetto aggiudicatore: Città di Venezia
Oggetto: GARA N. 51/2022 - Appalto della durata di 36 mesi del Servizio “MOS2: misure per l’occupabilità sociale”. Piano Nazionale per gli interventi di contrasto alla povertà e Pon Inclusione 2014-2020. CIG 9277859B71 CUP F61H20000050006 CUP F61E18000060001 CUP F61H19000040001 CUP F61B20000810001
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 516.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 516.000,00 €
CIG: 9277859B71
CUP: F61H20000050006
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Gare e contratti
Aggiudicatario : Ecipa scarl
Data di aggiudicazione: 02 novembre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 497.269,20 €
Data pubblicazione: 05 agosto 2022 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 24 agosto 2022 12:00:00
Data scadenza: 01 settembre 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • passoe
  • avvalimento
  • certificazione iso
  • raggruppamento / consorzio
  • certificazione bollo
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
NOMINA PRESIDENTE DEL SEGGIO 14 settembre 2022 9:57:22 Altri Documenti
NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE 14 settembre 2022 9:58:01 Altri Documenti
NOMINA SEGGIO 14 settembre 2022 9:58:23 Altri Documenti
NOMINA COMMISSIONE 14 settembre 2022 9:59:10 Altri Documenti
avviso di appalto aggiudicato 23 gennaio 2023 9:34:31 Atti di aggiudicazione
CV Giordano 14 settembre 2022 15:16:34 Curriculum commissari
CV Zambianchi 14 settembre 2022 15:16:59 Curriculum commissari

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Oggetto: Partnership/eterogeneità dei partner. Buon giorno, la presente per chiedere se a fini valutativi della rete e dell’eterogeneità dei partner è sufficiente un elenco dettagliato contenente breve presentazione del partner e ruolo nel progetto di gestione oppure se è necessario predisporre e, quindi, poi allegare all’offerta tecnica, una lettera di adesione/di impegno sottoscritta e firmata dal partner. Cordialmente.

Risposta:

Come indicato all’art. 10 del Capitolato, è sufficiente inserire nel progetto tecnico un elenco dettagliato contenente sintetica presentazione del partner e ruolo (si veda punto 3.3 del citato articolo 10)

Chiarimento n. 2

Domanda:

OGGETTO: composizione OFE. Nella composizione dell’offerta economica, utilizzando il fac simile pubblicato, nelle voci afferenti la promozione e la diffusione è sufficiente indicare il solo costo complessivo o.f.i di intervento e relativa aliquota iva non esplicitando il monte ore totale stimato e relativo prezzo orario/unitario?

Risposta:

Per la composizione dell’offerta si vedano gli artt. 26 e 27 del Capitolato. Per le attività di Tipo 2 e di Tipo 3, oggetto del quesito, il corrispettivo è definito sulla base del prezzo unitario senza quantificazione di un “Monte ore totale stimato”, e quindi per tali attività l’importo da inserire nella colonna “Prezzo orario\unitario o.f.i” sarà il medesimo di quello da inserire nella colonna “Prezzo complessivo o.f.i

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buon giorno, a pagina 7 art 6 si legge che debbono essere presentate dalla ditta aggiudicataria a fini valutativi alcuni prodotti afferenti: allo strumento di Assessment, al piano di monitoraggio e valutazione, ad un piano di follow up, alla realizzazione materiali informativi nonché al progetto per la realizzazione di 2 eventi. Si conferma che la presentazione di questi prodotti può essere assolta nella stesura/narrazione del progetto di gestione nell’offerta tecnica? Cordialmente.

Risposta:

Si conferma

Chiarimento n. 4

Domanda:

Oggetto: Attività tipo 2 e 3 Si conferma che in offerta economica in riferimento alle attività tipo 2 (promozione) e 3 (diffusione dei risultati) nella colonna monte ore totale stimato si possa inserire il numero 1 in quanto si ipotizza un costo a corpo?

Risposta:

Come indicato agli artt. 26 e 27 del Capitolato, per le attività di Tipo 2 e di Tipo 3, non è da compilare la colonna “Monte ore totale stimato” essendo, per tali attività, previsto un corrispettivo definito sulla base del prezzo unitario.

Chiarimento n. 5

Domanda:

Oggetto: composizione offerta economica Si conferma che in offerta economica nella colonna “prezzo orario/unitario” riferito alle attività tipo 1 – 4 – 5 andrà inserito un costo standard omnicomprensivo ovvero che comprensivo di costi organizzativi, gestionali e altri costi?

Risposta:

I prezzi da indicare nella tabella di cui all’art. 26 del Capitolato devono intendersi comprensivi dei costi organizzativi e gestionali, e altri costi.

Chiarimento n. 6

Domanda:

OGGETTO: composizione OFE. Nella composizione dell’offerta economica, utilizzando il fac simile pubblicato, nelle voci afferenti le attività tipo 4 e tipo 5 (follow up e governance) si conferma che il prezzo da inserire è quello unitario?

Risposta:

Si conferma

Chiarimento n. 7

Domanda:

OGGETTO: in merito alla composizione dell’offerta economica (art 26 pag 25 del Capitolato), si chiede chiarimento in merito all’inputazione dei costi di coordinamento. Si conferma che il costo del coordinamento debba essere dettagliato all’interno dei costi organizzativi e gestionali e NON nel costo del lavoro dettagliato per figure professionali?

Risposta:

Come testualmente previsto dall'art. 26 del Capitolato "I costi organizzativi e gestionali riconosciuti si riferiscono a: • coordinamento • sedi operative • oneri della sicurezza.