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GARA N. 51/2022 - Appalto della durata di 36 mesi del Servizio “MOS2: misure per l’occupabilità sociale”. Piano Nazionale per gli interventi di contrasto alla povertà e Pon Inclusione 2014-2020. CIG 9277859B71 CUP F61H20000050006 CUP F61E18000060001 CUP F61H19000040001 CUP F61B20000810001
Soggetto aggiudicatore: | Città di Venezia |
Oggetto: | GARA N. 51/2022 - Appalto della durata di 36 mesi del Servizio “MOS2: misure per l’occupabilità sociale”. Piano Nazionale per gli interventi di contrasto alla povertà e Pon Inclusione 2014-2020. CIG 9277859B71 CUP F61H20000050006 CUP F61E18000060001 CUP F61H19000040001 CUP F61B20000810001 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 516.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 516.000,00 € |
CIG: | 9277859B71 |
CUP: | F61H20000050006 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Servizio Gare e contratti |
Aggiudicatario : | Ecipa scarl |
Data di aggiudicazione: | 02 novembre 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 497.269,20 € |
Data pubblicazione: | 05 agosto 2022 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 24 agosto 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 01 settembre 2022 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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NOMINA PRESIDENTE DEL SEGGIO | 14 settembre 2022 9:57:22 | Altri Documenti |
NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE | 14 settembre 2022 9:58:01 | Altri Documenti |
NOMINA SEGGIO | 14 settembre 2022 9:58:23 | Altri Documenti |
NOMINA COMMISSIONE | 14 settembre 2022 9:59:10 | Altri Documenti |
avviso di appalto aggiudicato | 23 gennaio 2023 9:34:31 | Atti di aggiudicazione |
CV Giordano | 14 settembre 2022 15:16:34 | Curriculum commissari |
CV Zambianchi | 14 settembre 2022 15:16:59 | Curriculum commissari |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Oggetto: Partnership/eterogeneità dei partner. Buon giorno, la presente per chiedere se a fini valutativi della rete e dell’eterogeneità dei partner è sufficiente un elenco dettagliato contenente breve presentazione del partner e ruolo nel progetto di gestione oppure se è necessario predisporre e, quindi, poi allegare all’offerta tecnica, una lettera di adesione/di impegno sottoscritta e firmata dal partner. Cordialmente.
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Risposta:
Come indicato all’art. 10 del Capitolato, è sufficiente inserire nel progetto tecnico un elenco dettagliato contenente sintetica presentazione del partner e ruolo (si veda punto 3.3 del citato articolo 10)
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Chiarimento n. 2
Domanda:OGGETTO: composizione OFE. Nella composizione dell’offerta economica, utilizzando il fac simile pubblicato, nelle voci afferenti la promozione e la diffusione è sufficiente indicare il solo costo complessivo o.f.i di intervento e relativa aliquota iva non esplicitando il monte ore totale stimato e relativo prezzo orario/unitario?
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Risposta:
Per la composizione dell’offerta si vedano gli artt. 26 e 27 del Capitolato. Per le attività di Tipo 2 e di Tipo 3, oggetto del quesito, il corrispettivo è definito sulla base del prezzo unitario senza quantificazione di un “Monte ore totale stimato”, e quindi per tali attività l’importo da inserire nella colonna “Prezzo orario\unitario o.f.i” sarà il medesimo di quello da inserire nella colonna “Prezzo complessivo o.f.i
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Chiarimento n. 3
Domanda:Buon giorno, a pagina 7 art 6 si legge che debbono essere presentate dalla ditta aggiudicataria a fini valutativi alcuni prodotti afferenti: allo strumento di Assessment, al piano di monitoraggio e valutazione, ad un piano di follow up, alla realizzazione materiali informativi nonché al progetto per la realizzazione di 2 eventi. Si conferma che la presentazione di questi prodotti può essere assolta nella stesura/narrazione del progetto di gestione nell’offerta tecnica? Cordialmente.
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Risposta:
Si conferma
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Chiarimento n. 4
Domanda:Oggetto: Attività tipo 2 e 3 Si conferma che in offerta economica in riferimento alle attività tipo 2 (promozione) e 3 (diffusione dei risultati) nella colonna monte ore totale stimato si possa inserire il numero 1 in quanto si ipotizza un costo a corpo?
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Risposta:
Come indicato agli artt. 26 e 27 del Capitolato, per le attività di Tipo 2 e di Tipo 3, non è da compilare la colonna “Monte ore totale stimato” essendo, per tali attività, previsto un corrispettivo definito sulla base del prezzo unitario.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Oggetto: composizione offerta economica Si conferma che in offerta economica nella colonna “prezzo orario/unitario” riferito alle attività tipo 1 – 4 – 5 andrà inserito un costo standard omnicomprensivo ovvero che comprensivo di costi organizzativi, gestionali e altri costi?
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Risposta:
I prezzi da indicare nella tabella di cui all’art. 26 del Capitolato devono intendersi comprensivi dei costi organizzativi e gestionali, e altri costi.
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Chiarimento n. 6
Domanda:OGGETTO: composizione OFE. Nella composizione dell’offerta economica, utilizzando il fac simile pubblicato, nelle voci afferenti le attività tipo 4 e tipo 5 (follow up e governance) si conferma che il prezzo da inserire è quello unitario?
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Risposta:
Si conferma
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Chiarimento n. 7
Domanda:OGGETTO: in merito alla composizione dell’offerta economica (art 26 pag 25 del Capitolato), si chiede chiarimento in merito all’inputazione dei costi di coordinamento. Si conferma che il costo del coordinamento debba essere dettagliato all’interno dei costi organizzativi e gestionali e NON nel costo del lavoro dettagliato per figure professionali?
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Risposta:
Come testualmente previsto dall'art. 26 del Capitolato "I costi organizzativi e gestionali riconosciuti si riferiscono a: • coordinamento • sedi operative • oneri della sicurezza.